Vai al contenuto
IGNORED

dalla cina con furore

Risposte migliori

Inviato

@@andreaBonfanti

buonasera!

E' da molto che non ci sentiamo  :rofl:

Guarda ho fatto sempre a cazzotti con i numeri cinesi quindi non posso aiutarti :crazy:  sicuramente ci saranno altri più esperti a risponderti, aspetta!

Awards

Inviato

C'è scritto anche in cifre arabe che è del 1940.

Awards

Inviato

Guarda ho fatto sempre a cazzotti con i numeri cinesi quindi non posso aiutarti :crazy:

Ciao nando :)

Neanch'io conosco i numeri cinesi, ma se guardi bene, al retro, sotto il valore (Ten Yuan - 10 Yuan) la data è scritta anche in numeri arabi...1940, appunto ;)

Banconota comune, che il World Paper Money quotava, qualche anno fa (2008), tre dollari in FDS. Questa è ben conservata, ma forse al FDS non ci arriva, e in ogni caso, cambierebbe poco.

Il personaggio ritratto è Sun Yat Sen.

petronius :)

Inviato

Ciao nando :)

Neanch'io conosco i numeri cinesi, ma se guardi bene, al retro, sotto il valore (Ten Yuan - 10 Yuan) la data è scritta anche in numeri arabi...1940, appunto ;)

Banconota comune, che il World Paper Money quotava, qualche anno fa (2008), tre dollari in FDS. Questa è ben conservata, ma forse al FDS non ci arriva, e in ogni caso, cambierebbe poco.

Il personaggio ritratto è Sun Yat Sen.

si si, sinceramente ho pensato che faceva riferimento a qualche decreto, ...allora per non sbagliare...  :mellow:

Awards

Inviato

in Cina questa banconota viaggia sui 8-10 Euro in FDS ora... la gente comincia a farne incetta e anche io ne ho diverse centinaia.

• Mi piace 1

Inviato

in Cina questa banconota viaggia sui 8-10 Euro in FDS ora... la gente comincia a farne incetta e anche io ne ho diverse centinaia.

Però...devo aggiornarmi ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.