Vai al contenuto
IGNORED

MONTIS PASCUORUM A. D. 1472

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

c'è qualcuno che conosce questa medaglia?

Grazie a chi vorrà intervenire.

post-41934-0-42491800-1446798030_thumb.j

post-41934-0-81281300-1446798062_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Dovrebbe essere una medaglia in argento per il V centenario della fondazione del Monte dei Paschi di Siena 1472-1972 che in genere l'istituto dona ai clienti migliori.  :good:

• Mi piace 1

Inviato

@@francesco77

grazie per il tuo intervento, sicuramente non varrà niente ma non so perchè la custodisco molto gelosamente.

Awards

Inviato

@@francesco77

grazie per il tuo intervento, sicuramente non varrà niente ma non so perchè la custodisco molto gelosamente.

Forse perchè sarai erede inconsapevole di qualche conto corrente al Monte dei Paschi di Siena ..... vai a fare una verifica al terminale. 

Inviato

bhe... se così fosse l'avrei già saputo da loro.

Awards

Supporter
Inviato

Peccato per i tanti colpi sul bordo, ma è una bella medaglia. :good:

• Mi piace 1

Inviato

@@palpi62

grazie, purtroppo io conto corrente non ne ho alla monte dei paschi di siena, siccome è un lascito, forse lo avranno avuto i miei genitori.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.