Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questa come la classifichereste? E' discreto oppure è anche sotto? si è perso con l'usura molto del D e il R è usurato a fine della parola Lire.  

post-48342-0-42897800-1446753839_thumb.j

post-48342-0-30153400-1446753842_thumb.j

Modificato da Littore

Inviato

Purtroppo la moneta nonostante sia rara è molto usurata ed ha perso gran parte del suo valore.

Inviato (modificato)

Qmb per me e comunque una ventina di euro ce li puoi fare! Non è da buttare.

Ps non lavarla e non lucidarla con l'argentil dopo non la vuole più nessuno!

Modificato da marco91

Inviato

Ormai la vedo un pò troppo compromessa, a parer mio valore al massimo 8/10 euro.

Awards

Inviato
  Il 06/11/2015 alle 11:09, nando12 dice:

Ormai la vedo un pò troppo compromessa, a parer mio valore al massimo 8/10 euro.

ma è torino comunque! Se ne hai una a 10 te la prendo subito, quello è un prezzo che trovi su ebay da uno con pochi feedback che spedisce solo con prioritaria :-D scommetto che se la vende un professionista nel negozio ebay fa i 20 euro che ho detto

Inviato
  Il 06/11/2015 alle 10:43, marco91 dice:

Qmb per me e comunque una ventina di euro ce li puoi fare! Non è da buttare.

Ps non lavarla e non lucidarla con l'argentil dopo non la vuole più nessuno!

Io ti dico l'ho presa a 10 euro al mercatino dell'usato in zona. Sto collezionando le monete del regno di VE2 quindi quello che trovo a prezzo "interesante" prendo, al massimo se ne trovo una migliore la rimetto sul mercato  :lol: Ho letto metodi sul forum per pulire e ho deciso che per me è no, non rischio  :nono:

Il 06/11/2015 alle 11:09, nando12 dice:

Infatti è di passaggio per una megliore non dico Spl ma almeno bb

Inviato
  Il 06/11/2015 alle 12:02, Belve2000 dice:

Io ti dico l'ho presa a 10 euro al mercatino dell'usato in zona. Sto collezionando le monete del regno di VE2 quindi quello che trovo a prezzo "interesante" prendo, al massimo se ne trovo una migliore la rimetto sul mercato  :lol: Ho letto metodi sul forum per pulire e ho deciso che per me è no, non rischio  :nono:

Infatti è di passaggio per una megliore non dico Spl ma almeno bb

:good:  fai bene.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.