Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi cosa ne pensate? non è mia  ma la potrei acquistare.. . mi date valutazione e prezzo ...grazie a tutti

post-47022-0-36921300-1446649660_thumb.j

post-47022-0-21072100-1446649673_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Molto alta come conservazione. Azzardo un qFDC complessivo ma prendi questa mia valutazione con le pinze :)

La patina la trovo sorprendentemente gradevole.

Per quanto riguarda il prezzo... E' una fascia che non ho mai esplorato quindi anche qua pinze sempre pronte, ma personalmente mi fermerei ai 350/400 max.

Inviato

Non mi convince molto l'anello sotto il bordo, mi sembra di notare alcuni segni di usura mascherati in parte dalla patina, vedi ad esempio subito dietro la testa del maschio al R e tra la M e la A di EMANUELE al D. Inoltre al R noto alcuni piccoli "punti" di (credo) corrosione sempre nella stessa zona...

Inviato

@@Trevize

Hai ragione. ma strano che questi segni siano sui campi come se la patina servisse a mascherare imperfezioni o lucidature ma chi e' il pazzo che lucida una moneta in questa conservazione.

Pero' adesso il quasi davanti al fdc lo metto anch'io.

Ciao

p.s. qui urgono gli esperti in littori.

Inviato

Anch'io mi fermo al qFDC, però la mia valutazione è da prendere sempre con le pinze, i rilievi diciamo che sono apposto mentre per i fondi....?!?!   ...uhmmm...  direi che qui ci vuole un'occhio esperto per poter valutare questa moneta.

Awards

Inviato

Mah per me a 500 non gliela danno neanche se prega in ginocchio :lol: comunque che bella porca miseria ^_^ scommetto che chiedono dai 600 ai 700 boh mi sembra di averla già vista in rete

Inviato

Ha una patina maestosa al /D oltre che una ottima conservazione in generale, non ne so abbastanza per cercare il pelo nell'uovo.

Awards

Inviato

QFDC anche per me...bellissima moneta e bella patina amio avviso

Inviato

Vi riposto le foto della la mia... ma questa secondo me... :pleasantry:bella...

post-47022-0-69878600-1446673911_thumb.j

post-47022-0-11158400-1446673961_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.