Vai al contenuto
IGNORED

Cerco scambi a facciali

Risposte migliori

Inviato

Saluti a tutti

Cerco cambiamento di euro spagnoli 2006 per euro italiani a facciali dell'anno 2006 UNC.

Io ho disponibili tutte le monete di 2006 UNC.

grazie e saluti a tutti, Luis

Inviato

Ciao a tutti,

Non posso credere che non manchi a nessuno gli euro della Spagna 2006, personalmente io ho tardato molto ad ottenerli ed ora ho l'opportunità di condividerli...

Ciao, Luis

Inviato

Ciao Luis, il problema non è che a nessuno servano gli Euro spagnoli 2006, bensì che penso nessuno abbia da darti in cambio la serie completa italiana 2006 in UNC! :D

Inviato

Ciao a tutti e grazie per rispondermi,

Credei che fosse morta questa sezione :blush:

Se non sono usciti tutte le monete evidentemente non si può fare la serie completa, ma posso cambiare quelle che se sono usciti e quando esca il resto li cambieremo già... ;)

La mia idea è cambiare le monete con tipo, esempio:

1€ x 1€

10c x 10c

eccetera, eccetera.. affinché il cambiamento sia equo ;)

Ciao, Luis

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Saluti a tutte le buone persone,

Disponibile nuova moneta della Spagna 1€ 2007 e molto pronto 2€ conm. Trattato di Roma.

Tutti provenienti da rotoli S/C

Ciao,

Luis J.

Inviato

Il giorno 23 esce la moneta commemorativa Trattato di ottusa in Spagna.

Avrò disponibili quelle che voi necessitino.

le mie monete doppie per cambiamento

Cerco la 20c 50c 2€ Italia 2006.

Non capisco che succede? come un monete con tirata di quasi 5 milioni nel caso di 20 e 50 c. e quasi 10 milioni nella moneta di 2€ secondo dati ufficiali.

Ciao, Luis J.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Monetas giá disponibiles di 2€ Tratatto di Rome Spagnola per scambi con tutte le persone interessate.

Per favore indicarmi quante necessiti per prenotarli immediatamente por MP o per Post

Ciao, Luis J.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.