Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Che ne dite, arriva a fdc? Grazie per le vostre risposte.

post-43755-0-21064300-1446559474.jpg

post-43755-0-35378700-1446559486.jpg

Awards

Inviato

Ciao Riccardo!!!

Bella moneta, ma a mio avviso siamo sullo spl, vedo svariati segnetti al bordo, e parecchi segni sul ritratto del Re al D. Le foto non aiutano ma mi sembra che manchi anche di lucentezza del metallo.

Buona giornata!!

F.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, 

anch'io sono del parere di @@jeffff_it,  i segnetti, i colpetti anche se piccoli sul bordo siamo sullo SPL

TIBERIVS

Staff
Inviato

qSpl/Spl... al D/ orecchio leggermente usurato con qualche segnettino di troppo su testa e taglio del collo. migliore il R/

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Testa leonina del fascio e capelli del Re li vedo abbastanza consumati, anche se una buona dose di lustro rimane.

SPL anche per me.

My 2 cents :P

Inviato

Grazie ragazzi. In effetti l'ho presa come spl, ma la presenza del lustro, che forse dalle foto non si vede,  mi ha spinto a spingermi un pò più in là.....

Awards

Inviato

Moneta sopra la media, un bell'acquisto di sicuro....il 36' è un anno molto ostico.....

D/ leggermente sotto rispetto al R/ da queste foto anche se ad averne di monete così ;)

QSPL/SPL

Inviato

Spl a mio avviso ci sta...bel pezzo!

Inviato

Concordo anch'io per lo SPL. 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.