Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Che ne dite, arriva a fdc? Grazie per le vostre risposte.

post-43755-0-21064300-1446559474.jpg

post-43755-0-35378700-1446559486.jpg

Awards

Inviato

Ciao Riccardo!!!

Bella moneta, ma a mio avviso siamo sullo spl, vedo svariati segnetti al bordo, e parecchi segni sul ritratto del Re al D. Le foto non aiutano ma mi sembra che manchi anche di lucentezza del metallo.

Buona giornata!!

F.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, 

anch'io sono del parere di @@jeffff_it,  i segnetti, i colpetti anche se piccoli sul bordo siamo sullo SPL

TIBERIVS

Inviato

qSpl/Spl... al D/ orecchio leggermente usurato con qualche segnettino di troppo su testa e taglio del collo. migliore il R/

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Testa leonina del fascio e capelli del Re li vedo abbastanza consumati, anche se una buona dose di lustro rimane.

SPL anche per me.

My 2 cents :P

Inviato

Grazie ragazzi. In effetti l'ho presa come spl, ma la presenza del lustro, che forse dalle foto non si vede,  mi ha spinto a spingermi un pò più in là.....

Awards

Inviato

Moneta sopra la media, un bell'acquisto di sicuro....il 36' è un anno molto ostico.....

D/ leggermente sotto rispetto al R/ da queste foto anche se ad averne di monete così ;)

QSPL/SPL

Inviato

Spl a mio avviso ci sta...bel pezzo!

Inviato

Concordo anch'io per lo SPL. 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.