Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti come da titolo cerco qualcuno che possa aiutarmi inviadomi un file excel per poter catalagore le mie monete del regno e repubblica così da  avere sempre a portata di mano la mia lista monete.

grazie mille a tutti !!!

Inviato (modificato)

Ciao! Chiedo scusa, ma...penso di non riuscire a capire la tua richiesta! :) ( e credo non solo io....)

Voglio dire: cosa vorresti che ti inviassimo, una tabella "vuota"? Con un elenco di tutte le monete del Regno e della Repubblica?

E messe in che ordine: di valore nominale....di decreto di emissione...o quali altri criteri?

...La domanda fondamentale sarebbe: come vuoi catalogare la tua collezione?

Io, ad esempio, ho una tabella fatta con word (excel non lo so usare..) , con tre colonne:

a sinistra gli esemplari che ho già, in mezzo quelli mancanti, e a destra le varie "possibilità" di acquisto (inclusi passaggi d'asta) che tengo spesso aggiornate....

Modificato da Georg

Inviato

Ciao....scusa se mi sono espresso male speravo che qualcuno di voi avvesse una lista con le monete del regno e della repubblica, non mi importa come siano messe in ordine se x decreto o di valore facciale così da mettere un segno su quelle di cui sono già in possesso .

Inviato

Usa il catalogo del forum per sapere quali monete ci sono e un po di voglia nel farti il file ?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.