Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa è la migliore tra quelle in collezione, del giro delle 2 Lire Quadrighe veloci.

In attesa di chiuderlo con quella dell' 11 (mi accontento di un ottimo BB+) ve la mostro ed attendo come sempre i vostri preziosi consigli e giudizi.

Un saluto a tutti.

post-25438-0-82809400-1446409925_thumb.j

Inviato (modificato)

Questa è la moneta con la conservazione più alta di quelle che hai postato questa sera, si intuisce ancora lustro, rilievi quasi intonsi, forse qualche segnetto di troppo, peccato per la briglia (forse la foto?), per me complessivamente SPL-FDC, complimenti.

Modificato da maxxi

Inviato

Veramente bella! Io direi leggermente sotto al qFDC.

Awards

Inviato

concordo con @@maxxi, al rovescio però a ore 1 c'è un colpo al bordo?

Inviato

concordo con @@maxxi, al rovescio però a ore 1 c'è un colpo al bordo?

@@david7 l'avevo visto anche io, ho pensato fosse il riflesso di un rivetto della perizia...  :unknw:

Inviato

La moneta è chiusa in una perizia, quindi quello è il riflesso della bustina ;)

Inviato

Magari... Alla fine ci dici come è stata chiusa dal perito ...se vuoi. :)

Awards

Inviato

Magari... Alla fine ci dici come è stata chiusa dal perito ...se vuoi. :)

Certamente @@nando12, ma purtroppo è una perizia fatta da un privato e non da un perito.

Per onestà non è riportato nemmeno il grado di conservazione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.