Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo diversi mesi torno a pubblicare qualche mia moneta.

Come vi sembra questa 2 lire?

Aspetto numerosi i vostri commenti e valutazioni.

Grazie

post-25438-0-44292700-1446403543_thumb.j

Inviato

Bella moneta e bella patina a me piace molto.

Sulla valutazione non mi esprimo perche' e' una tipologia a me ostica.

Ciao

Inviato

Veramente molto molto bella e la conservazione la sparo comunque, io direi tra il BB+ e il qSPL.

Awards

Inviato

Qui siamo sul qspl non mi sorprenderei se sotto quella intensa patina ci sia ancora un bel lustro. Briglia ben visibile, scudo e seno. Nel complesso un esemplare da tenere così bello patinato in collezione.

Inviato

Vedo dell'usura al dritto soprattutto nella zona dell'orecchio del re e nei baffi, al rovescio sull'elmo dell'italia e nella pieghe della veste. Il bordo non ha colpi. Ci sono dei lievissimi segni al dritto. Nel complesso darei BB+.

Inviato

@@Ciprios hai ragione.

Tracce di lustro sono ancora presenti e visibili.

Io che ho la moneta in mano le darei un qSPL, ma sono sicuro che alcuni periti la chiuderebbero anche SPL :-)

• Mi piace 1

Inviato

Bella moneta, foto ancora meglio...

Per me  BB-SPL

Inviato

Complimenti per le foto!

Usura omogenea, bella patina, nessun colpo deturpante al bordo, per me tranquillamente BB-SPL.

Inviato

Direi che SPL è forse un po' troppo ma qSPL se lo merita tutto. bell'esemplare, complimenti davvero.

Inviato

Esemplare gradevole...siamo tra il BB e lo SPL per me...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.