Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo che i giorni 11, 12 e 13 dicembre 2015 avrà luogo nella splendida cornice del castello di Monteruzzo (vedi foto) nella città di Castiglione Olona (VA) il primo convegno numismatico, gli organizzatori sono persone in gamba che conosco personalmente, si tratta di noti professionisti numismatici della Lombardia tra l'altro molto stimati. In allegato la locandina con il programma e i riferimenti telefonici degli organizzatori e il sito di un B&B più vicino. A presto! http://www.bed-and-breakfast.it/it/lombardia/bb-san-nicola-castiglione-olona/1433 

post-8333-0-20987100-1446402518_thumb.jp

post-8333-0-28513500-1446402519.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la  "segnalazione" ci sarò sicuramente... è poco distante per me,

spero anche di incontrare amici e utenti del forum.

Inviato

Interessante e poi bella location...

Se vuoi possiamo organizzare un incontro Lamonetiano, ne parlo con gli organizzatori e ti faccio sapere senza impegno.  :good:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Interessante e poi bella location...

Se vuoi possiamo organizzare un incontro Lamonetiano, ne parlo con gli organizzatori e ti faccio sapere senza impegno.  :good:

Ok parliamone magari nel post Verona....

Ho appena parlato con gli organizzatori: mettono a disposizione a titolo gratuito degli utenti Lamoneta una piccola postazione per il nostro incontro, tipo come da foto ..... eheheheh

Se siete d'accordo tutti potete organizzarvi, io farò certamente un salto al convegno venerdì o sabato. Grazie 

@@rongom @@dabbene @@Reficul @@Littore @@incuso @@luke_idk , @@petronius arbiter eccetera .....

post-8333-0-25923600-1446405513_thumb.jp

Modificato da francesco77
  • Mi piace 3

Inviato

Grazie della disponibilità ....vediamo se ci sono riscontri di altri magari a Verona possiamo riparlarne....un po' tutti..,.

Inviato

Io penso di esserci, giusto per dare il contributo ad amici che eporranno..

Roberto

Inviato

Sarebbe bello ma, purtroppo, problemi personali mi impediscono di allontanarmi da genova in questo periodo

Inviato

Bello, penso proprio di andarci, credo sabato mattina...

Inviato

Nella mia zona, quindi non posso mancare, non so ancora quando ma sicuramente passero in una delle 3 giornate a disposizione.

Finalmente un convegno vicino a casa, devo dire che il vantaggio di poter essere presente anche due giorni non è cosa da poco, infatti tutti i maggiori convegni sono molto lontani e non riesco mai a visitarli come meriterebbero, con questo spero di poter fare anche il bis, spero anche di poter conoscere qualche utente visto che magari ci sarà anche un tavolo per gli iscritti al sito.

Inviato

Tre giorni! che coraggio... Comunque penso di fare un salto

Inviato

grazie per la segnalazione, si può sapere se verrà trattata anche la monetazione antica?

grazie

skuby

Inviato

Salve, si sa quanti banchi di monete ci saranno?

Lu.

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ci sarò di sicuro è a pochi passi da casa...

• 3 settimane dopo...
Inviato

@@4mori

Oggi mi è stato riferito da uno degli organizzatori che nei pressi del castello è presente un ampio parcheggio...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.