Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Oggi al mercatino del'antiquariato mi sono capitati tra le mani alcuni aquilotti a prezzo fisso indipendentemente dall'anno e così, dato che non ne ho ancora in collezione e dato il prezzo irrisorio, ho preso questo 26.. :)

Ho già letto in altre discussioni che lo si ritiene raro solo in alta conservazione, a parte questo vorrei chiedervi un parere sulla conservazione per il mio solito cartellino casalingo.. Avrei pensato a MB/BB ma ascolto con piacere i vostri giudizi!

In più, già che ci sono, per un pezzo del 1927 in alta conservazione, superiore a SPL diciamo, quale sarebbe un giusto prezzo di acquisto?

Ringrazio in anticipo!

Federico

post-44504-0-12489500-1446393474_thumb.j

post-44504-0-20653600-1446393496_thumb.j

Inviato

MB un po' stiracchiato

Il 27 2 rosette fdc 30 euro, 1 rosetta qualche euro in piu'.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Ritengo che si fermi al MB e che sia stato lucidata.

Per un '27 SPL il prezzo congruo potrebbe essere una quindicina di euro.

• Mi piace 1

Inviato

Vi ringrazio, chiedevo a voi apposta perché io non so ancora dare giudizi realistici..

Solo da un paio di mesi ho iniziato a girare per mercatini del'antiquariato in maniera assidua e la dose di monete d'argento lucidate e quindi rovinate è allucinante, è una peculiarità della mia zona o è così dappertutto? Oltre a monete NC spacciate per R2 a cartellino con relative disuguaglianze di prezzo e quant'altro.. ?

Inviato

Spero comunque tu l'abbia pagato pochi euro.

Per il 27 non spendere 15 euro per uno SPL ma se puoi spendine 30 per un fdc.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Si si, l'ho preso a 3 euro, so che verrà rimpiazzato ma non avendone mai maneggiato uno mi sembrava un ""investimento"" sensato..

Grazie mille dei pareri e del consiglio!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.