Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

trovo che fotografare le monete in nickel sia molto difficile. Questa e' entrata da poco in collezione e volevo avere un vostro parere sulla conservazione. Grazie

post-14116-0-09405100-1446382928_thumb.j

post-14116-0-69094600-1446382938_thumb.j

Inviato

è molto difficile anche dare un giudizio. Il piumaggio non mi sembra male però.

Inviato

Pare in alta conservazione, ma è difficile giudicare da queste foto.

Al R/ sono presenti macchie di sporco o di corrosione?

Inviato

In effetti le mie foto come sempre sono pessime. E non riesco mai a fotografare bene il nickel. Ci sono alcune macchiette di sporco al rovescio e un leggero alone piu' scuro nella parte sinistra della moneta. Il diritto ha anocora un po di lucentezza di conio che non si apprezza pero' dalla foto. Ho cercato di fare foto migliori ma queste sono il meglio per ora. Riprovero' con la luce del giorno. Qualcuno sa darmi consigli su come fotografare per far vedere la brillantessa delle monete in nickel?

Grazie dei commenti

Inviato

Forse sono riuscito a fare un paio di foto migliori. Sono anche piu' naturali

post-14116-0-13916100-1446399724_thumb.j

post-14116-0-89788300-1446399746_thumb.j

Inviato

Ma al R/ a ore 8 e 9 sono colpi o e la bustina che da quell'effetto. 

Awards

Inviato

La moneta non ha colpi rilevanti. Quelli che si vedono sono l'effetto della pellicola di plastica. nessuno si esprime sulla conservazione e valutazione? ciao

Inviato

Allora... io direi almeno SPL.

Awards

Inviato

Secondo me è in alta conservazione. penso che possa starci quacolsa in più di spl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.