magellano83 Inviato 31 Ottobre, 2015 #1 Inviato 31 Ottobre, 2015 Buongiorno amici, chiedo se è possibile su questo spazio pubblicare un link riguardo un concorso a cui sto partecipando su un'altra piattaforma numismatica o se è uno spazio per segnalare solo concorsi inerenti a lamoneta.it prima di eventualmente pubblicarlo o meno volevo sapere dagli amministratori e curatori se era fattibile o contro le regole potete contattarmi anche in MP grazie e buona numismatica a tutti
providentiaoptimiprincipis Inviato 31 Ottobre, 2015 #2 Inviato 31 Ottobre, 2015 Non penso ci siano problemi, la numismatica è trasversale, anzi consentiresti ad altri di partecipare
providentiaoptimiprincipis Inviato 31 Ottobre, 2015 #4 Inviato 31 Ottobre, 2015 Mi interesserebbe capirne qualcosa in più a sto punto
magellano83 Inviato 1 Novembre, 2015 Autore #6 Inviato 1 Novembre, 2015 Purtoppo non avuto il permesso di pubblicare il link pertanto non posso dirvi altro, mi dispiace
MAP Inviato 1 Novembre, 2015 #7 Inviato 1 Novembre, 2015 Mah! Si può sapere il perché di questa censura?
Littore Inviato 1 Novembre, 2015 #8 Inviato 1 Novembre, 2015 Perché da utenti che frequentano la "piattaforma numismatica" in questione sono pervenuti, a mezzo della stessa, ripetuti attacchi al forum e ai suoi frequentatori, per cui si è ritenuto inopportuno e sconveniente pubblicizzare un concorso bandito dalla stessa. 5
Questo è un post popolare luke_idk Inviato 1 Novembre, 2015 Questo è un post popolare #9 Inviato 1 Novembre, 2015 Per attacchi, leggasi insulti pesanti da parte di chi crede che conoscere una moneta sia più importante che imparare l'educazione di cui è totalmente privo (oltre a commenti sprezzanti da parte di chi,ipocritamente, continua a frequentare il forum che tanto schifo gli fa). 15
Risposte migliori