Vai al contenuto
IGNORED

1 e 2 centesimi 1859 re eletto

Risposte migliori

Buonasera, le foto sono leggermente sfuocate, comunque le due monete sono in buona conservazione, sicuramente sopra la media per la tipologia.

Direi BB/qSPL il 2 centesimi, e qSPL/BB+ con colpetti per il centesimo (spero di essere stato abbastanza preciso).

Complimenti, monete di grande importanza storica, e ben conservate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, appena mi arriveranno farò foto più chiare. Sono le foto del venditore. grazie per la risposta, io ero stato più severo giudicandole bb..

Link al commento
Condividi su altri siti

I rilievi sono buoni per entrambe ma il centesimo è penalizzato dal bordo che difficilmente è così compromesso. Il 2 centesimi ha più usura omogenea, qualche ossidazione qua e là.

Io starei sul bb+ per entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che il centesimo ha qualche colpo di troppo sui bordi, naturalmente le foto non aiutano poi così tanto.

intendevo che il centesimo è migliore del 2 centesimi, non meglio del bb/bb+
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo che il centesimo è migliore del 2 centesimi, non meglio del bb/bb+

Si si avevo capito, ripeto questo è quello che io vedo, giustamente altri possono vedere diversamente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, appena mi arriveranno farò foto più chiare. Sono le foto del venditore. grazie per la risposta, io ero stato più severo giudicandole bb..

Sono stato generoso in quanto comunemente sono messe malino..un quarto di voto in più!

Ti sono arrivate poi? :) (O non le hai comprate?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato generoso in quanto comunemente sono messe malino..un quarto di voto in più!

Ti sono arrivate poi? :) (O non le hai comprate?)

per ora sono in viaggio.. speriamo arrivino presto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.