Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@redjack1969, 

più o meno allo stesso livello delle altre, qBB/BB, vedo che il lotto è lungo. :)

Awards

Inviato

@@@nando12 se va bene ne arrivano ancora a parte la conservazione che chiaramente si vede che è bassa ma a me piacciono troppo sono una calamita

Inviato

foto non ottimali, da ciò che si vede qBB

Inviato

Anch'io ne vado pazzo, ricordo che ci fu un periodo che compravo solo queste 5 lire di V. E. II

Awards

Inviato

Piacciono anche a me anche se non sono in alta conservazione...sono monete che hanno fatto il loro dovere ed è bello anche immaginare chi le ha avute in mano, dove sono state, insomma la loro storia... a mio avviso per questa siamo sul qBB

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.