Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Questa è l'ultima moneta che ho acquistato all'asta per meno di un euro. Secondo voi su che conservazione si aggira e quanto piò valere?

Grazie in anticipo Matteo

post-41379-0-03714900-1445967620_thumb.j

post-41379-0-28097100-1445967633_thumb.j

Inviato

Be un grande investimento non è, comunque moneta molto gradevole.

Se l'hai acquistata per meno di un euro quanto pensi possa valere?

Inviato

Per la mia poca esperienza mi sembra che la conservazione sia abbastanza alta, o sbaglio?

Inviato

ciao @@monta96. moneta che ha circolato parecchio e di storia ne ha tanta.

vuoi sapere il valore? 0,99 cent. a parte gli scherzi e' ottima per incominciare una collezione di palanconi.  :good:

Inviato

Grazie mille @contemax67 e il che condizioni si classifica?

Inviato

secondo me mb/mb+ moneta gradevole 

Inviato

osserva per esempio i capelli e i baffi del re, presentano notevole usura. nel complesso darei MB

Inviato (modificato)

@@monta96 ciao

I capelli del Re mi sembrano strani.  Troppo usurati sulla nuca rispetto a quelli delle basette.

E' proprio così, oppure è solo un effetto fotografico?

Hai per caso un altra foto del D/ con una luce diversa?

saluti

Modificato da miza

Inviato

Ciao, per me nel complesso è una bella moneta io un bb+ lo darei, poi considerando il prezzo è un buon acquisto!

Ciao

Inviato

@miza ci ho guardato ai capelli e un po' è colpa della foto ma ci sono due diversi tipi di usura, meno nella basette e di più sulla nuca

• Mi piace 1

Inviato

Per me al qBB-BB può arrivare...c'è certamente usura ma non la penalizzerei così tanto...sono buono? 

Inviato

@@diego82 direi proprio di si

oggi sei particolarmente magnanimo  :D

• Mi piace 1

Inviato

Io direi qBB/BB, e... sicuramente il suo valore non è al di sotto di un euro.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Mi metto alla prova...

qBB la moneta e 6 euro il massimo valore di vendita.

Bye!

Inviato

Per me non è neanche una moneta da 6 euro.

Awards

Inviato

Rettifico:

qBB la moneta e 6 euro il massimo valore di vendita...

...dopo un corso intensivo di marketink a Wall Street :P

Inviato

BB+ e non sono affatto generoso...la moneta è molto gradevole, non capisco proprio come possa essere valutata MB...

Supporter
Inviato (modificato)

Anche per me il qBB ci può stare...forse MB/BB a causa di qualche colpo di troppo che si intuisce sul taglio.

Comunque ottimo acquisto ad 1 euro, visto che il valore è almeno 3 volte tanto!!!  :blum:

Modificato da amoilconio

Inviato

BB abbondante, non condivido le valutazioni MB

Inviato

scusate forse sono stato un po' severo nel giudicare la moneta in questione ma obiettivamente, con questa foto, come fate a dire  che e' un bb?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.