Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bella giornata come al solito

Bello rivedere le "vecchie facce" e vederne di nuove.

Numerosi gli intervenuti al pranzo sul quale agevolo qualche foto

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona serata

grazie @@flepre delle foto, sempre gradite, soprattutto da chi, per vari motivi, non è potuto venire.

Che dire ... bellissima giornata con la conoscenza di tanti Amici fino ad oggi "virtuali"; gran pranzo e con un tavolo da "matrimonio" (oltre 50 persone) che, credo anch'io, sia da record.

Purtroppo alcuni nick non li ho potuti associare alle persone presenti ..... me ne dispiaccio, ma era oggettivamente difficile interloquire da un capo all'altro del tavolo :pleasantry:

saluti

luciano

• Mi piace 2

Inviato

Grazie a tutti,per me è stata la prima occasione per conoscere alcuni di voi,tutti molto simpatici p.s.@@flepre ti diffido dal postare altre foto perché mi si vede da dietro e ho scoperto di avere la pelata

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buona sera!

Che dire! Verona è Verona! E' stata per me la terza volta e non ha deluso. Ieri niente di fatto mentre oggi ho riempito due buchi importanti nella mia collezioncina (uno grazie a Luciano!); ho potuto vedere un libro che mi interessava parecchio sfogliare e ho accontentato fratello e morosa (non le interessano molto le monete ma ha passato una bella giornata ed è stata contenta)! Sono stato felicissimo poi di rivedere @R.E.IN.SENA ed altre persone che poi non sono potute venire al pranzo!!

Come sempre il pranzo è stato magnifico!! Questa volta ho potuto conoscere dal vivo molti altri "venetici" ed è stato bello poter sedere con loro nell'angolo Veneziano del tavolo, anche se mancava più di qualcuno che mi sarebbe piaciuto conoscere purtroppo ma sarà per la prossima volta!! Direi che monete e medaglie ne ho viste parecchie, alcune veramente spettacolari, e ringrazio tutti i possessori che hanno voluto condividerle!

Un grazie particolare va come sempre a Mario (@@dabbene) che mi ha donato alcune pubblicazioni interessanti e che mi terranno compagnia nei prossimi giorni! Ad Expo77, se non vado errato, per il quaderno del circolo Massese! Infine ma non per ultimo a Luciano per il Panorama Numismatico che mi interessava moltissimo!! 

Grazie a tutti per la bella giornata ed alla prossima!! 

Modificato da oldgold
  • Mi piace 4

Inviato

Bella giornata, pranzo spettacolare, i ''veneziani'' simpaticissimi... Un grazie agli organizzatori del pranzo, @@dabbene in primis.  :good:

Arka

• Mi piace 1

Inviato

Anche per me bellissima esperienza! Molto felice per aver conosciuto molti amanti della numismatica e della storia in generale. Grazie @dabbene per aver guidato il tutto. Ringrazio @expo77 per il quaderno di Massa. Molto piacevole e fruttuosa la ricerca delle monetine siciliane in larga parte condivisa con @azaad (a proposito grazie per i denari che posterò appena posso con peso e diametri)

• Mi piace 2

Inviato

Anche questo è un trio un po' differente :blum:, tre giovani promesse del Cordusio, anto R, aleale, dave95....

post-18626-0-06780300-1448784598_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Qui con chievolan, ciosky....mi sembra che la discussione sia alta per contenuti....

post-18626-0-99515800-1448785415_thumb.j

Inviato

Qui un pizzico di Elba con margheludo e TmPNZ con la ragazza, numismatica anche lei....

post-18626-0-44861300-1448785534_thumb.j

Inviato

E concludo con la zona Cordusio, giamba54, anto R, flepre, sullo sfondo mfalier e figli....

post-18626-0-33912500-1448785651_thumb.j

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.