Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@angelonidaniele grazie! Chiedevo perché purtroppo mi fermerò giusto un paio d'ore, se i parcheggi interni della fiera sono a tariffa giornaliera forfettaria mi spiace buttare i soldi (sempre che siano a tariffa forfettaria, chiedo a voi! :) ) In alternativa parcheggi blu classici ce ne sono?

Inviato

@@angelonidaniele grazie! Chiedevo perché purtroppo mi fermerò giusto un paio d'ore, se i parcheggi interni della fiera sono a tariffa giornaliera forfettaria mi spiace buttare i soldi (sempre che siano a tariffa forfettaria, chiedo a voi! :) ) In alternativa parcheggi blu classici ce ne sono?

io non ne ho visti  ma ad 1 o 2 km li trovi   :hi:

Inviato

Essendo la prima volta che partecipo, posso chiedervi come funziona per i parcheggi? Ci sono parcheggi gratuiti in zona?

Grazie in anticipo :)

Consiglio vivamente di parcheggiare nel parcheggio davanti alla fiera, costa mi pare 6€ per tutto il giorno.

Attenzione a parcheggi fantasiosi (come ad esempio sopra ai larghissimi marciapiedi dei controviali), i vigili fanno festa e coi soldi che racimolano nei giorni di fiera sono a posto per tutto l'anno

• Mi piace 1

Inviato

Consiglio vivamente di parcheggiare nel parcheggio davanti alla fiera, costa mi pare 6€ per tutto il giorno.

Attenzione a parcheggi fantasiosi (come ad esempio sopra ai larghissimi marciapiedi dei controviali), i vigili fanno festa e coi soldi che racimolano nei giorni di fiera sono a posto per tutto l'anno

vero hanno cuccato anche me  :lazy:

Inviato

Se non sono arrivato troppo tardi, al pranzo ci sarei anch'io insieme ad un amico.

Saluti, Luca

• Mi piace 1

Inviato

Angelonidaniele: grazie magari a tavola pranzando cordialmente vedrai lo stesso qualche bella piastra. Mi spiace ma ormai sono almeno 4-5 volte su entrambe le edizioni che manco il sabato, un caro saluto a te e agli altri.

• Mi piace 1

Inviato

E niente, mi so comprato la macchina e il portafoglio piange...ci vediamo a Maggio :P

Inviato

Alle 15 quando sono arrivato c'era tanta gente, poi come sempre scema un po' il tutto, tanti lamonetiani quelli del venerdì, qualcuno ci sarà poi anche domani, mi sembra ampliata la parte libri, stampe e varie, la pizzeria che ho salutato stasera ci aspetta domani in 47 ma sono sicuro che poi il numero non sarà questo....

Inviato

Essendo la prima volta che partecipo, posso chiedervi come funziona per i parcheggi? Ci sono parcheggi gratuiti in zona?

Grazie in anticipo :)

Si ci sono parcheggi gratuiti, vicino all'albergo Crowne-plaza, vicino alla porta san zeno, saranno 500-600 metri dall'entrata di veronafil.Ciao.

• Mi piace 1

Inviato

Se non sono arrivato troppo tardi, al pranzo ci sarei anch'io insieme ad un amico.

Saluti, Luca

ok

Inviato

Daiiii... non vedo l' ora....primo viaggio in carsharing con l' amico @@417sonia e mi porterò qualche cd del famoso ripostiglio monetale di Corneliano_Bertario da regalare ai piu' giovani.

Mi porto anche qualche decina di monetine..se qualcuno ha curiosita' mi chieda pure..

Roberto

post-11614-0-77078100-1448651733_thumb.j

• Mi piace 4

Inviato

Buonasera a tutti..

io devo disdire all ultimo

Il motivo è che salgo con dei miei amici, e purtroppo devo adeguarmi a loro e stare con loro , anche perchè poi vogliono andare a fare un giro in centro e io dovró seguirli... spero che per un posto i signori del ristorante non dicano niente..

Comunque ci saró per scambiare due chiacchere piu che volentieri! Chiedo venia

stefano

Inviato

Causa decisione dell'ultimo momento di andare a sciare sul monte Cimone purtroppo non sarò presente al pranzo. 

Inviato

Siccome colleziono un po' di tutto e domani potrei essere presente volevo sapere che cosa fosse esposto oltre a monete e francobolli... Cartofilia ( cartoline, antichi biglietti della lotteria) , ducumenti antichi... ???? E le cose si possono far valutare??

Inviato

Ah dimenticavo ci sono anche libri antichi??

Inviato

Trovi di tutto, anche libri (anche se non so se veramente antichi). Sono appena tornato. Bel giro, veramente  tanta gente.

Awards

Inviato

credo che non ci siano problemi. ci sono tanti operatori commerciali associati al forum, te ne cito alcuni: Il Monetaio, Tinia Numismatica, Alberto Varesi,

Rolando Mirko Bordin, Il Reale. Di che sei del forum e penso che una stima di massima te la danno al volo. Ovvio che se Vuoi una perizia le cose cambiano.

Awards

Inviato (modificato)

Sto ritornando ora da una giornata intensa a Verona. Come al solito un sacco di gente si affollava davanti ai banchetti. Ho incontrato tanti amici e visitato vari stand.

C'erano tante belle monete in giro ma ho avuto l'impressione che talvolta i prezzi fossero un po' alti. Nonostante tutto sono riuscito ad arricchire la mia collezione con qualche nuovo pezzo e a portare a casa un paio di cartoline. Ho anche ritirato il catalogo della prossima asta felsinea e di artemide. Infine ho preso una nuova lente da 20x per vedere meglio alcuni dettagli delle monete.

Il pranzo sociale é stato epico: una cinquantina di partecipanti (forse si tratta di un record) e, come sempre, l'occasione per incontrare i vecchi amici e fare nuove simpatiche conoscenze.

Quindi bilancio positivo.

Modificato da cippal
  • Mi piace 1

Inviato

Sono anche io di ritorno. Il pranzo è stato piacevole ed ho avuto occasione di dare un volto a molti nick del forum. Grazie mille per l'accoglienza, sono stato davvero bene.

Buona serata

• Mi piace 1

Inviato

Un ringraziamento anche da parte mia. E' stata una bella e piacevole giornata. Alla prossima.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.