Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

No!..... 47 ..... morto che parla :blum: :rofl:

Urge almeno un altro partecipante!!  :rofl:

Supporter
Inviato

No .... retrocediamo di un posto; ho ricevuto adesso un MP di Chiara che non può più venire :pardon:

Purtroppo non riesce a risolvere diversamente un precedente impegno .... peccato!

luciano

Inviato

Allora prenotato per 46 per sabato ore 12, 45 alla Pizzeria Ristorante Grotta Azzurra 1 - Via Scuderlando 87( per chi magari arrivasse in ritardo e arrivasse lì dopo e da solo )

Scelta di un primo tra tortellini panna e prosciutto o lasagne, un secondo tra cotoletta o braciola, un contorno, acqua e vino a 13 Euro

nel caso della pizza 12 Euro ( da dire al momento )

Comunque ci fosse un cambiamento di una o due persone comunicatemele lo stesso perché venerdì sera devo passare da loro perché mi vogliono conoscere :blum:

Ritrovo per tutti sabato ore 12,00 - 12, 15 mi raccomando puntuali perché poi a un certo punto partiamo insieme per andare alla Pizzeria.

Ritrovo davanti al banco di R - R ( Riccardo Rossi ) 553G

Comunque si, che io ricordi è un record comunque, Verona c'è , Lamoneta pure, la condivisione tra numismatici ( che siano collezionisti, studiosi, autori, commercianti....giovani e meno giovani....) pure....buon Verona e se c'è qualche problema ditemelo prima di venerdì pomeriggio

• Mi piace 2

Inviato

Bevete un bicchiere anche alla salute degli assenti! :nea:

• Mi piace 3

Inviato

Bevete un bicchiere anche alla salute degli assenti! :nea:

certamente nee

Inviato

@@4mori,dai che stavolta e la volta buona che ci si conosce appuntamento da R R.

Ciao Blaise

Io sarò a verona Venerdi, speriamo di conoscerci almeno questa volta, altrimenti rimane buona la possibilità per Marzo a Torino.

Inviato

No .... retrocediamo di un posto; ho ricevuto adesso un MP di Chiara che non può più venire :pardon:

Purtroppo non riesce a risolvere diversamente un precedente impegno .... peccato!

luciano

:-( non dico niente perché sono avvilita...

Inviato

luciano

Peccato .... avrei voluto conoscere la venexiana furlana. 

• Mi piace 1

Inviato

:-( non dico niente perché sono avvilita...

peccato non aver la compagnia di una delle poche gentildonzelle della tavolata....

un saluto

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

Anch'io sarò a Verona, ma nella meno mondana giornata di venerdì. Spero di conoscere qualche nuova faccia del Forum comunque! ;)

Inviato

Anche questo anno salto purtroppo...lavoro mi blocca.... un caro saluto a tutti i partecipanti della comitiva..... ;)

Inviato

Urge almeno un altro partecipante!! :rofl:

Ciao, chi sono gli altri che vengono da Torino?

Roberto

Supporter
Inviato

Io sono già a Verona, anzi altri Lamonetiani possono contattarmi in MP per passare la serata e scoprire assieme i costumi e le usanze locali (buono il caffè corretto, non l'avevo ancora assaggiato).

Inviato

Roberto

Pier, Ingrao, Cembruno, Astolfi ed Io

Inviato

Roberto

Inviato

difficilmente potrò venire quindi  potete evitare la manifestazione. :crazy:

• Mi piace 1

Inviato

Ci sarò solo domani fino al primo pomeriggio, se fossi stato la anche sabato sarei sicuramente venuto con molto piacere a pranzo. Un saluto a tutti e buon divertimento !

Inviato

Essendo la prima volta che partecipo, posso chiedervi come funziona per i parcheggi? Ci sono parcheggi gratuiti in zona?

Grazie in anticipo :)

Inviato

Ci sarò solo domani fino al primo pomeriggio, se fossi stato la anche sabato sarei sicuramente venuto con molto piacere a pranzo. Un saluto a tutti e buon divertimento !

Ciao Sixtus 78 peccato non ritrovarti avrei guardato volentieri qualche Piastra Romana  :hi:

Inviato

Essendo la prima volta che partecipo, posso chiedervi come funziona per i parcheggi? Ci sono parcheggi gratuiti in zona?

si ma ti devi fare un bel pezzo a Piedi  :hi:

Inviato

peccato,ti avrei incontrato volentieri sabato (riesco a liberarmi solo questo giorno) e magari pranzato assieme.....

alla prossima

Daniele

• Mi piace 1

Inviato

Il parcheggio vicino alla fiera mi pare costi sei euro per tutto il giorno, ma potrei sbagliare quindi aspetta che ti risponda qualcun'altro.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.