Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dovrei esserci anche io al pranzo del sabato. Non vedo l'ora di incontrare i vecchi amici del forum.

Buona serata a tutti.

Sebastiano

• Mi piace 2

Inviato

Grazie cippal per la partecipazione, al post 37 trovate sempre l'elenco aggiornato per il pranzo del sabato, siamo a quota 25 per il momento che incomincia ad essere un buon numero....

Ricordo comunque anche solo per un saluto il meeting point di sabato verso le 12 - 12,15 previsto al banco di R - R

• Mi piace 1

Inviato

Esiste la possibilità che riesca a venire anch'io dalla lontana Sicilia, fino al giovedì potrei/dovrei essere a Milano per lavoro, quindi a quel punto non dovrebbe essere un problema prendermi  qualche giorno per partecipare al primo convegno di Verona.  :drinks:

Spero in tal caso di non essere l'unico collezionista di siciliane :)

Vi darò conferma! :)

Buona domenica a tutti

Ci sarò venerdì e sabato, non sarai solo.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @@numismaticasicula ci sarai anche per il pranzo di sabato ?

saluti,

Mario

Confermo per me e mia moglie. Dovrebbero esserci anche due amici sono in attesa di risposta, a giorni ti do conferma. Antonio

Inviato

Sabato al Convegno ci saremo anche io e la mia ragazza :) Al pranzo però ancora non sappiamo! Sicuramente, come già detto, ci incontreremo con gli amici del Forum! :)

• Mi piace 1

Inviato

Aggiungo anche la presenza di giamba54 per il pranzo che riporto al post 37....

• Mi piace 1

Inviato

Siamo a 28 se non sbaglio....forza se scolliniamo i 30 dovremmo avere diritto alla tavolata flessibile in veranda che è' decisamente più idonea a un pranzo di gruppo .....

Supporter
Inviato

Eccomi Mario: apollonia (io) + Elena Apollonia (mia moglie) + eventualmente il mio nipotino Alessandro di 10 anni che nell'edizione scorsa si è trovato bene sia in fiera sia a pranzo (era con Magdi che l'aveva 'numismaticamente' adottato). Quindi tavolata flessibile.

apollonia

• Mi piace 2

Inviato

Molto, ma molto bene, la vecchia guardia che porta però già la nuova e' una garanzia con 31 che inserisco ora ci potremo trovare nella nostra usuale posizione, squadra che vince non si tocca.....felice di rivedervi, famiglia compresa ma una domanda ora sorge spontanea e @@magdi ?

Inviato

Caro Mario... sto vedendo di far coincidere un po'tutto... sono in difficoltà per il sabato... ma sto cercando di liberarmi... vediamo che riesco a fare...

• Mi piace 2
Awards

Inviato

ciao a tutti annuncio la mia presenza al convegno sabato 28 anche se molto probabilmente ci sarò solo nel dopo pranzo/pomeriggio, spero comunque di trovare qualche utente in giro per il convegno anche se penso di esserci solo nel pomeriggio.  :blum:

Awards

Inviato

31 a oggi per il pranzo ( vedere post 37 con riassunto ) , farò la prenotazione mercoledì prossimo 25 novembre , forza c'è ancora posto... condividiamo in una lunga tavolata unica, giovani, meno giovani, esperti, meno esperti, curatori, staff, nuovi utenti, collezionisti, studiosi, commercianti, autori, la numismatica e' vasta.... vediamo se riusciamo ad unire in questi casi sotto la bandiera di Lamoneta.....gli argomenti di cui parlare mi sembra che ci siano e anche perdere una oretta o poco più di visione di monete non è poi così grave se metti sull'altro piatto, l'amicizia, il confronto, l'unione della quale tanto parliamo anche qui...

Inviato

Oggi con l'amico expo77, diversamente agli ultimi anni dove partecipavamo sempre di venerdi', abbiamo programmato la Ns. trasferta per il sabato e quindi ci farebbe piacere aggregarci al pranzo del forum, e' possibile ?

Grazie

Daniele

• Mi piace 2

Inviato

Ottimo per la vostra presenza.....ogni anno Verona è giovane lo sarà anche quest'anno e al tavolo si parlerà, ovviamente con chi ci sarà, di quello che Lamoneta sta preparando nel 2016 per i giovani, sarà molto importante secondo me per la serie quando si può...quando si vuole....parlare di giovani è importante ma poi bisogna fare qualcosa di concreto e simbolico....un piccolo, grande sogno si sta avverando....con Lamoneta e un Circolo Numismatico italiano virtuoso e attento.....e con le locandine cartacee in mano a chi sarà lì....

Inviato

Saliamo intanto a 33 per il pranzo di sabato, vediamo se qualche incerto si aggregherà nel frattempo, prenotazione mercoledì sera prossimo ....., sarebbe l'occasione giusta anche per chi è novizio, agli inizi, per familiarizzare un po'....

Inviato

Ciao a tutti,

Purtroppo sabato mattina sarò impegnato in ufficio per una riunione che non posso rimandare, mi dispiace; purtroppo non riuscirò ad essere presente...

Awards

Supporter
Inviato

Ciao a tutti,

Purtroppo sabato mattina sarò impegnato in ufficio per una riunione che non posso rimandare, mi dispiace; purtroppo non riuscirò ad essere presente...

Ciao!

Mi spiace Magdi, ti rifarai la prossima primavera :pardon:

luciano

Inviato

Peccato Magdi con tutto quello che c'era da parlare.....sarà poi anche un Verona che per forza chiamerà Parma con a tavola le prime locandine che già gireranno.....

Inviato

Se potete segnare 3 posti per il pranzo di sabato anche per me... Grazie.

Arka

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.