Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bene.....poi aggiorniamo...facezie per un milanista doc ?, ovviamente come sempre anche un saluto sarà importante per chi non potesse....

Supporter
Inviato (modificato)

Esiste la possibilità che riesca a venire anch'io dalla lontana Sicilia, fino al giovedì potrei/dovrei essere a Milano per lavoro, quindi a quel punto non dovrebbe essere un problema prendermi  qualche giorno per partecipare al primo convegno di Verona.  :drinks:

Spero in tal caso di non essere l'unico collezionista di siciliane :)

Vi darò conferma! :)

Buona domenica a tutti

Modificato da azaad
  • Mi piace 1

Inviato

Presente a Verona venerdì 27 novembre con @@borbone @@numitoria ed altri ....

Inviato

Cercherò di passare anche venerdì pomeriggio .....caffè o gelato ?

• Mi piace 1

Inviato

Al post 37 trovate l'aggiornamento per il pranzo di sabato, al momento siamo un 15/16 e un giovane solo che tra l'altro il Quaderno di Lamoneta dovrebbe averlo perché ha scritto....vediamo un po' ....

Inviato (modificato)

Riprendiamo con Verona... 15/16 circa per il pranzo...io farò una prenotazione con un numero di massima per mercoledì 25 novembre, dai 30 in su di solito ti danno la tavolata flessibile per posti in più o in meno in veranda a destra per sotto i 30 finisci di solito entrando a sinistra, una volta poi siamo stati distribuiti su due tavoli, lo faremo comunque lo stesso anche per 15 sta un po' a voi, oltre alla conoscenza motivi ed eventi di cui parlare ci sono e Verona è l'habitat ideale.... sta a voi ...il forum siete voi.... :blum:...

Modificato da dabbene

Inviato

Senza dubbio sarò presente il sabato, pranzo compreso.Buona serata a tutti!!!

• Mi piace 3

Inviato

Ottimo aggiorno l'elenco inserendo anche un amico comune del Cordusio....

Supporter
Inviato

Senza dubbio sarò presente il sabato, pranzo compreso.Buona serata a tutti!!!

Ciao!

Bravo @@DOGE82 .... il numero cresce :good:

luciano

Inviato

Buonasera. La giornata del sabato io e @@Manuel88 saremo presenti al convegno. Ci farebbe piacere conoscervi e venire al pranzo "lamoneta" se possibile.

Per quanto mi riguarda questa è la prima manifestazione numismatica "importante". Grazie

• Mi piace 3

Inviato

Sarà' un piacere conoscervi , vi inserisco nella lista del pranzo....

Inviato

Io insieme al gruppo savoia più Cembruno dovremmo salvo imprevisti Piergi00 Blaise etc

Inviato

Esserci al sabato con il tradizionale Conviviale pranzo ????

• Mi piace 2

Inviato

Salvo imprevisti, conto di venire al pranzo di sabato con mia moglie

• Mi piace 1

Inviato

Io insieme al gruppo savoia più Cembruno dovremmo salvo imprevisti Piergi00 Blaise etc

ci sentiamo qualche giorno prima tramite MP per mettercxi d' accordo.

I vecchi sempre presenti :P ;)

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Vediamo se viene qualcuno però anche della nuova guardia....anche giovani ...ricordo che darò a tavola un Quaderno di Lamoneta 3/2015 al più giovane numismatico presente....quindi forza col momento aggregativo del forum....

Inviato (modificato)

Ok Bruno

ci sentiamo qualche giorno prima tramite MP per mettercxi d' accordo.

I vecchi sempre presenti :P ;)

Modificato da angelonidaniele

Inviato

Come sempre confermo per il pranzo di sabato (con fidanzata)

• Mi piace 2

Inviato

@@roth37 se ci incontriamo ti sommergerò di domande sul bisante ossidionale per cipro preparati! :help:

Inviato

Mancano poco più di 20 giorno al convegno. di Verona qualcuno sa dirmi se Giovanna verrà, tempo fa se ricordo bene avevo letto che sarebbe venuta.

Mi auguro di cuore di ripoterla rivedere.

Blaise

Inviato

DE GREGE EPICURI

Oggi l'ho vista a Milano (mercatino del Cordusio) e mi ha detto che ci sarà, ma non so in che giornata.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.