Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti...

come preannunciato vi do il numero dello stand... n, 553 G

a presto

R-R

• Mi piace 3

Inviato

E quindi al 553 G ci incontreremo verso le 12/12,15 di sabato per il meeting point e per poi andare a pranzo, spero in molti.... di argomenti in comune di cui parlare direi che ne abbiamo molti....

Supporter
Inviato

Luciano....mi raccomando prendi nota, perché qui diventa impegnativo...poi tu giochi quasi in casa e non puoi fare brutte figure..... :blum:

P.S. Regola principe delle discussioni sul Convegno di Verona : scherzare sempre.... :blum:, anche questa è una tradizione....da mantenere....

Prendo nota, prendo nota .... anche perché quest'anno, oltre all'angolo dei "Savoiardi", mi sa che si creerà anche l'angolo dei "Venetici" .... :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Per il mio lavoro è ancora troppo presto se poter partecipare o no al convegno, farò il possibile come sempre, io solo il Venerdi, l'ultimo Veronafil è stato veramente pregno, con partecipazione alla presentazione di un libro e il piacere di rivedere anche chi viene dalla Sardegna a questa manifestazione.

Spero di essere presente......................

• Mi piace 1

Inviato

quasi quasi ci vengo pure io.

• Mi piace 1

Inviato

Ecco... non posso più venire, il 26 sono invitato ad un 25° di matrimonio, ieri sera la "triste" notizia  :sorry:

Awards

Inviato

Ci sarò anche io....

Vieni in divisa Domenico, te prego!!! Voglio vedere il fuggi fuggi ! :D

:)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Vieni in divisa Domenico, te prego!!! Voglio vedere il fuggi fuggi ! :D

:)

Non scherziamo su queste cose dai....vestire l'uniforme è una cosa seria...almeno per me. :nono:

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Io direi per il solo pranzo di sabato di utilizzare questo post per aggiungersi o togliersi e per non rifarlo in continuazione, quindi per il pranzo mi sembra che ci siano :

dabbene + 1

417sonia

blaise + 4

fabry61

Ciosky68

anto R

gigetto13

prtgzn

elledi ?

atkon

Doge82

Cinna74

Manuel88

roth37 +1

flepre + 1

cippal

numismaticasicula + 1

giamba54

apollonia + 2

DARECTASAPERE

expo77

Arka + 2

Ross14

margheludo

aleale

chievolan

perporius

mfalier+1

joeenjoy

stefano.marengo

Naevius + 1

Lucadesign85 + 1

oldgold+1

Ovviamente non c'è fretta il tempo c'è , però chi pensa di massima di esserci tanto vale dirlo a togliersi si è sempre in tempo....

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Inviato

Quindi in totale 5 savoiardi ....arriva giusto questo intervento di @@blaise perché mi sono detto, Verona è sempre stato giovani, giovani e Verona, un piccolo segno diamolo anche questa volta piccolo...piccolo, poi se qualcuno vuole aggiungersi, mai dire mai...

E allora darei una copia in più che ho dei Quaderni di Lamoneta 2015/3 a tavola al pranzo di sabato al più giovane numismatico presente, numismatico....non bimbo in passeggino :blum:, un ulteriore segnale che è poi quello che conta....

Mi accorgo ora che sto scrivendo il mio messaggio 10.000, fa spavento a pensarci, mi ricordo quando raggiunsi quota 1.000 mi sembrava di aver scalato l'Everest, eppure siamo ancora qui....certo di acqua sotto i ponti ne è passata, tante belle soddisfazioni di ogni genere d'altronde la numismatica mi è sempre piaciuto viverla a 360 gradi...., certo si è detto di tutto e di più, però forse paradossalmente il bello deve ancora venire....perché la consapevolezza ora è decisamente maggiore.

L'anno 2016 si presenta come un anno importante, personalmente un piccolo...grande sogno numismatico che avevo nel cassetto da tempo finalmente si realizzerà, è un sogno di tanti che guardano avanti e pensano al futuro.... e ringrazio già da ora chi ha creduto in questa idea.

Non chiedetemi ora altro perchè non posso, certamente Lamoneta sarà in prima linea in tutto questo....ma credo che il 2016 sarà anche l'anno dei Circoli Numismatici Italiani vedo all'orizzonte iniziative importanti, ben studiate, per portare la numismatica sempre più vicina a tutti, ci sono idee anche in Associazioni che partiranno a breve importanti, persino a Milano ci sarà una grande novità per gli appassionati di numismatica...

E quindi col motto fatti e non solo parole o meglio ancora eppur si muove nonostante tutto...mi appresto a schiacciare il post 10.000....

• Mi piace 8

Supporter
Inviato

Quindi in totale 5 savoiardi ....arriva giusto questo intervento di @@blaise perché mi sono detto, Verona è sempre stato giovani, giovani e Verona, un piccolo segno diamolo anche questa volta piccolo...piccolo, poi se qualcuno vuole aggiungersi, mai dire mai...

E allora darei una copia in più che ho dei Quaderni di Lamoneta 2015/3 a tavola al pranzo di sabato al più giovane numismatico presente, numismatico....non bimbo in passeggino :blum:, un ulteriore segnale che è poi quello che conta....

Mi accorgo ora che sto scrivendo il mio messaggio 10.000, fa spavento a pensarci, mi ricordo quando raggiunsi quota 1.000 mi sembrava di aver scalato l'Everest, eppure siamo ancora qui....certo di acqua sotto i ponti ne è passata, tante belle soddisfazioni di ogni genere d'altronde la numismatica mi è sempre piaciuto viverla a 360 gradi...., certo si è detto di tutto e di più, però forse paradossalmente il bello deve ancora venire....perché la consapevolezza ora è decisamente maggiore.

L'anno 2016 si presenta come un anno importante, personalmente un piccolo...grande sogno numismatico che avevo nel cassetto da tempo finalmente si realizzerà, è un sogno di tanti che guardano avanti e pensano al futuro.... e ringrazio già da ora chi ha creduto in questa idea.

Non chiedetemi ora altro perchè non posso, certamente Lamoneta sarà in prima linea in tutto questo....ma credo che il 2016 sarà anche l'anno dei Circoli Numismatici Italiani vedo all'orizzonte iniziative importanti, ben studiate, per portare la numismatica sempre più vicina a tutti, ci sono idee anche in Associazioni che partiranno a breve importanti, persino a Milano ci sarà una grande novità per gli appassionati di numismatica...

E quindi col motto fatti e non solo parole o meglio ancora eppur si muove nonostante tutto...mi appresto a schiacciare il post 10.000....

Congratulazioni.

apollonia

Inviato

@@dabbene, complimenti per il traguardo dei 10.000 post . per l'altro traguardo del 2016 immagino che tu voglia aprirti un negozio di numismatica :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Alla chiamata rispondo "Obbedisco" cioè presente. Sabato anche per il pranzo. Un abbraccio a tutti. Per Domenico: se ci sei posso portare un tuo libro per farci mettere una dedica? Ne sarei onorato.

Graziano

• Mi piace 1

Inviato

Io vengo solo...il passeggino mi intralcerebbe e di molto.

Vorrei reincontrare molti amici, forza non siate timidi...tanto poi in fiera ci venite lo stesso...

Roberto

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Bravo Roberto, capisco che di natura siamo solitari....l'indole e' poi questa, ma poi in certi casi, informali come questo bisogna superarsi....a volte anche qui ci lamentiamo di vari problemi della numismatica che ci sono, ma poi quando ci sono iniziative reali, firmare documenti casca l'asino....la conoscenza reale aiuta a fare gruppo, condividere e al pranzo si mangia, si scherza, si ride... ma si parla anche di idee, novità, pareri...credo di aver fatto la mia parte sull' invogliare.... :blum:

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3

Inviato

Alla chiamata rispondo "Obbedisco" cioè presente. Sabato anche per il pranzo. Un abbraccio a tutti. Per Domenico: se ci sei posso portare un tuo libro per farci mettere una dedica? Ne sarei onorato.

Graziano

Sarà un onore per me.

Per il pranzo vediamo...se non ho impegni per la sera a Genova rimango volentieri.

• Mi piace 2

Inviato

Gli aggiornamenti per il pranzo sono al post 37, vedo due gruppi ben formati veneti e savoiardi..... :blum: e gli altri storici e non storici frequentatori ?

Inviato

Ciao cercherò di eserci anche io sabato pranzo compreso...

• Mi piace 2

Inviato

Sarà un onore per me.

Per il pranzo vediamo...se non ho impegni per la sera a Genova rimango volentieri.

Domenico sbrigali prima i problemi  :hi: cosi mangiamo 6 metri di pizza  :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Mario 10000 e non sentirli  :hi: Milanisti Doc sei temprato  :rofl:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.