Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Direi che ci siamo ...a un mese esatto credo sia giusto partire con l'evento commerciale che rimane a oggi il più importante riferimento italiano, Verona...è pur sempre Verona, se ne parla bene...se ne parla male....ma Verona è il più grande meeting point della numismatica veramente aperto a tutti e per tutti, l'ingresso è libero ed è l'ideale per chi vuole iniziare a vedere, incuriosirsi, comprare anche qualche moneta, ma lato commerciale a parte, rimane il riferimento principe per incontri, saluti, scambi di opinione, il far diventare reale un forum che è poi virtuale e che a Verona magicamente tutto questo si compie tramite i meeting point di lamoneta, il pranzo del sabato, il vedersi e darsi la mano.

Questo è anche poi Verona...l'ultimo fu incoraggiante, vedremo questo...attorniato da aste importanti e prestigiose che comunque non potranno togliere mai il simbolico valore di un caloroso saluto e incontro tra appassionati.

Dico subito che è sicuramente confermato il meeting point del sabato e il pranzo lamonetiano sempre di sabato, tradizione ormai consolidata che mi piacerebbe che qualcuno in più che è presente prendesse in considerazione, far parte diciamolo di questa famiglia, di questo network è anche condivisione sia nel virtuale sul forum che nella realtà e Verona è l'occasione con la O maiuscola per tutto questo.

Ricordo le date, venerdì, sabato, domenica , 27-28-29 novembre 2015, ingresso libero, chi vuole aderire e dire ci sarò anch'io, commentare ....può già farlo...

Buon Verona a tutti,

Mario

• Mi piace 3

Inviato

Quest'anno conto di esserci, e se mia moglie non mi seguirà... farò di tutto per andarci comunque ...anche da solo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Quest'anno conto di esserci, e se mia moglie non mi seguirà... farò di tutto per andarci comunque ...anche da solo.

Allora avremo l'onore di conoscere dal vivo l'infaticabile @@nando12 ..... che di questo passo diventerà nando12000  :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo Nando sarà un piacere conoscerti....aggiungo anche gli orari sempre utili :

venerdì     27 novembre -     ore 10,00 - 18,00

sabato      28 novembre -     ore 9,00  - 18,00

domenica 29 novembre -     ore 9,00 - 13,00

• Mi piace 1

Inviato

L'onore sarà mio perchè sicuramente conoscerò delle persone ben al di sopra delle mie capacità e della mia cultura e sarà un piacere anche per mio figlio.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Allora avremo l'onore di conoscere dal vivo l'infaticabile @@nando12 ..... che di questo passo diventerà nando12000  :rofl:

Hahahaha adesso ho capito 12000 saranno i messaggi giusto  :lol:  :lol:  ...sai dedico molto tempo a questa mia passione, ma non conto di arrivare a 12000 conto di imparare molto di più, a presto.  :hi:

Awards

Inviato

Come già anticipato precedentemente conto di esserci di nuovo quest'anno :)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona serata

Presente il sabato, come d'abitudine e compreso il pranzo lamonetiano :good:

saluti

luciano

• Mi piace 2

Inviato

Se tutto va bene quelli di Beinasco saranno presenti il sabato,pranzo compreso.

Blaise

P.S. spero di rincontrare Giovanna.

• Mi piace 3

Inviato

@@417sonia Luciano ricordati di prenotare anche per me per il sabato, io non ci sono dal 9 al 26 novembre quindi ci mettiamo d'accordo prima che parta.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@tognon

la mano sul fuoco non ce la metto, ma... conto di esserci, è da una vita che voglio vedere sto veronafil e... stavolta lo vuole anche mio figlio.

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

@@417sonia Luciano ricordati di prenotare anche per me per il sabato, io non ci sono dal 9 al 26 novembre quindi ci mettiamo d'accordo prima che parta.

:good:

oh si ... vicini, vicini :blum:

• Mi piace 2

Inviato

Buona sera a tutti!!

Purtroppo a questo Veronafil riuscirò a prendere parte solamente il venerdì, con al seguito morosa e fratello; e mi dispiace molto non poter partecipare al pranzo, che ormai è diventato parte integrante dell'evento!  :cray: 

Proverò fino alla fine a liberarmi ma quel weekend sarà parecchio difficile..

Spero di incontrare qualche amico il venerdì, per scambiare due parole o salutarsi soltanto!!  :good:

Inviato (modificato)

Buon giorno a tutti...

presente come sempre, con lo stand.. IL REALE....vi comunichero' poi il numero;

come sempre,  se volete ,  potrete utilizzare la mia postazione come " riferimento" per gli incontri fra lamonetiani... e non...

a presto

Riccardo

Modificato da R-R
  • Mi piace 4

Inviato

Certo, anzi direi già che il sabato ci potremo vedere li da R-R verso le 12,00/ 12, 15 per poi andare insieme a mangiare e se non ci sono nuove nomination penserei alla solita Grotta Azzurra, le adesioni al pranzo con menù classico o menù pizza possono anche partire....quando volete ....l'importante è' sempre un numero di massima..

Inviato

Ciao a tutti, confermo da subito la mia presenza sabato tutto il giorno, compreso pranzo.

Roberto

• Mi piace 2

Inviato

Non ho capito come funziona la storia del pranzo, ...bisogna prenotare?

Awards

Inviato

Ciao Nando,

Si basta dirlo qui se partecipi e in quanti siete, se menù normale o pizza, poi ci penso io a fare la telefonata finale che di solito faccio verso il mercoledì sera, anche se ripeto poi l'importante e dare comunque un numero di massima, se vieni ovviamente ci farebbe molto piacere....

• Mi piace 1

Inviato

Ahh che bello!   :lol: bhee... minimo siamo in due, solo che per questa cosa io posso saperlo solo qualche giorno prima.  :sorry:

Awards

Inviato

:good:

oh si ... vicini, vicini :blum:

prenota pranzo anche per me, nè! ;-)

Supporter
Inviato

prenota pranzo anche per me, nè! ;-)

Certamente

Stavolta creiamo nella tavolata un'enclave di "venetici"  :blum: 

Inviato

Luciano....mi raccomando prendi nota, perché qui diventa impegnativo...poi tu giochi quasi in casa e non puoi fare brutte figure..... :blum:

P.S. Regola principe delle discussioni sul Convegno di Verona : scherzare sempre.... :blum:, anche questa è una tradizione....da mantenere....

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.