Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO ANNUNCIO CONVEGNO BERGAMO 2016

Risposte migliori

La medaglia continua la serie delle vedute di Bergamo che abbiamo avviato in occasione dei nostri Convegni. Lo scultore è Carlo Scarpanti, che ha già realizzato per noi diversi modelli alcuni dei quali veramente pregevoli, e la fonderia è Omea, con la quale collaboriamo da anni, dopo la chiusura della Lorioli. Lo scorcio prescelto quest'anno è una veduta, dal piazzale della Fara davanti alla chiesa di S. Agostino, delle case che ne delimitano un lato e, in alto, della Rocca.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo gli orari di apertura al pubblico:

venerdì dalle 15 alle 18

sabato dalle 9 alle 18

Non saranno ammessi in sala visitatori prima degli orari di apertura indicati, in modo da consentire agli espositori di allestire tranquillamente i propri tavoli.

I tavoli a disposizione degli espositori sono esauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pranzo lascio a voi decidere anche al momento, per me può anche andare, di certo io sono legato però al driver Luciano....

Dal Cordusio dovrebbero esserci, io, Luciano, Anto R, aleale, Giamba, ciosky, di solito giancarlone, forse parpajola, poi magari anche qualche altro che al momento mi sfugge, comunque appuntamento alle 10,30 ....

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata

Purtroppo non mi posso fermare a colazione .... mi sarebbe piaciuto, ma impegni per il pomeriggio me lo impediscono :pardon:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a domani mattina...io e Luciano dovremmo arrivare prestino :blum:, certamente se dovessi consigliare un Convegno commerciale dinamico, con tutti i banchi sempre pieni, ecco Bergamo è il primo che mi viene in mente, è in fondo un po' sentirmi a casa mia....la sensazione che danno gli organizzatori del Circolo Bergamasco è questa, andare a casa di amici...alle 10,30 caffè lamonetiano mi raccomando :good:!

P.S.  Per chi non ci conoscesse di persona il ritrovo è all'ingresso dove c'è il tavolo della Segreteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci pensavo adesso, per me questa edizione è anche un anniversario, un anno di conoscenza reale con alcuni membri del forum...la prima occasione in cui sono stato a tutti gli effetti parte del Gruppo...

Grazie per tutto, mi sembra il minimo che possa dire!

Antonio

Modificato da anto R
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata

Di ritorno da convegno (mannaggia, non mi sono potuto fermare a colazione) non posso che confermare la validità di questo convegno.

Affollato, con tante persone anche all'esterno e tante belle monete sui banchi.

Grazie al Circolo bergamasco per l'impegno e per l'accoglienza che anche quasta volta ci ha riservato.

L'incontro con i non pochi "Lamonetiani" presenti è sempre piacevole e qualcuno di questi si è pure "macinato" un bel po' di chilometri, venendo dal Piemonte, dal Veneto; non sto ad elencarli tutti perché me ne dimenticherei senza dubbio qualcuno.

Un saluto particolare a Graziano che non ho trovato quando son dovuto venir via.

luciano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata numismatica con un  ottimo Convegno come sempre con qualche ricordino portato a casa.... :blum:

Grande afflusso di pubblico con molti lamonetiani con i quali abbiamo preso prima il caffè e poi il pranzo...direi perfetto e complimenti ancora all'attivo e intraprendente Circolo Bergamasco organizzatore del Convegno....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luciano, un saluto anche da parte mia. E' stata una bellissima giornata, anche la pausa pranzo è stata culturalmente valida. Un plauso agli organizzatori del convegno. Tornare a Bergamo dopo 35 anni è stato un salto nel passato emozionante. Ho approfittato dell'occasione per andare a Curno a trovare un mio ex compagno di naja, allora entrambi sottotenenti e lui , d'accademia, ora generale di brigata. Ritrovarsi è stato bello e commovente ricordando i bei momenti passati. Scusate la confidenza, ma ho voluto condividere con voi. Per Mario e Luciano: datemi un giudizio sul cd.

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Grazie Luciano, un saluto anche da parte mia. E' stata una bellissima giornata, anche la pausa pranzo è stata culturalmente valida. Un plauso agli organizzatori del convegno. Tornare a Bergamo dopo 35 anni è stato un salto nel passato emozionante. Ho approfittato dell'occasione per andare a Curno a trovare un mio ex compagno di naja, allora entrambi sottotenenti e lui , d'accademia, ora generale di brigata. Ritrovarsi è stato bello e commovente ricordando i bei momenti passati. Scusate la confidenza, ma ho voluto condividere con voi. Per Mario e Luciano: datemi un giudizio sul cd.

Ciao!

Senza dubbio :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona Domenica

giudizio sul CD più che positivo; veramente gradevole averlo, oggi, come sottofondo. :good:

Complimenti.

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.