Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A QUESTO PUNTO ASPETTO L'OPINIONE DI PROFAUSTO, VISTO CHE E L'UNICO A RISPONDERE A TUTTI.

gRAZIE.

post-48336-0-79154700-1445892415_thumb.j

Inviato

Beh lui è una scheggia e estremamente competente, diciamo che lo potresti aiutare inserendo l'altro lato.

ma magari anche altri utenti a volte la beccano ;) pensa che io addirittura una volta sono arrivato 5 minuti prima di prof... che soddisfazione!! :pleasantry:

• Mi piace 3

Inviato

Beh lui è una scheggia e estremamente competente, diciamo che lo potresti aiutare inserendo l'altro lato.

ma magari anche altri utenti a volte la beccano ;) pensa che io addirittura una volta sono arrivato 5 minuti prima di prof... che soddisfazione!! :pleasantry:

ECCO L'ALTRA

post-48336-0-54328700-1445893369_thumb.j

Inviato

dovrebbe essere un denaro per Pavia...

Inviato

@@vince76  .... Per favore  cerca di scrivere in minuscolo...!  -  il maiuscolo sui Forum in genere equivale a gridare!!

Inviato (modificato)

Pavia - probabilmente  denaro Enrico IV  mi pare di leggere

D/ HE / RIC / N

R/ PA / PA / I

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

perché quella prima....!!??

ora stiamo identificando quella postata qui!

la seconda immagine si legge abbastanza  PA  / PA  / I    ( Pavia )

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

62_0512R.jpg

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Ciao Pro. Ma non mi sembra uguale!

Modificato da vince76

Inviato

Dovrebbe essere un denaro di Federico II di Pavia per la forma delle lettere P e I, occhio comunque perché non so chi te le ha date ma sono di scavo ......

Inviato

Dovrebbe essere un denaro di Federico II di Pavia per la forma delle lettere P e I, occhio comunque perché non so chi te le ha date ma sono di scavo ......

Grazie Duca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.