Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@nando12 Anch'io ancora non riesco a darmi pace,la moneta è sicuramente autentica come confermato anche da @@francesco77

Vedo che anche te non ne sei tanto convinto e....   :lol:

Awards

Inviato

@@nando12 No,perchè francesco mi ha dato il riferimento del gigante ma lo stesso non lo riporta,o sono io che non riesco a leggerlo sto catalogo o non c'è  :rofl:

Awards

Inviato

@@nando12

Di queste emissioni è più difficile trovarne senza varianti... :blum:

@@nando12 Anch'io ancora non riesco a darmi pace,la moneta è sicuramente autentica come confermato anche da @@francesco77

Bravo Gallienus, è così, le varianti sono tantissime, il VI e VII tipo si differenziano non tanto per lo spazio nella leggenda ma per altri particolari. La moneta è autentica, vai tranquillo. Ciao

Inviato

Grazie Francesco,@@nando12 è una variante non riportata dal gigante,dovremmo esserci  :pleasantry:

Awards

Inviato

@@sulinus

prima il doppio ORECCHIO, adesso il III ...arriverà il quarto?  :rofl:

Awards

Inviato

Avete controllato anche il Corpus ? .... non ci si può basare solo di un catalogo quando si riscontrano queste particolarità.

• Mi piace 1

Inviato

@@sulinus ....cerca è in rete.

@@Rex Neap Ciao io non ce l'ho :(

Avete controllato anche il Corpus ? .... non ci si può basare solo di un catalogo quando si riscontrano queste particolarità.

Pietro vi ha fatto una burla: il CNI Sicilia non esiste ..... ahahahah

Inviato

@@sulinus @@nando12 scusate....ma mi fate capire bene dove sta il problema su questa moneta ? .... stavolta non riesco a capire.

Mi sembra che il gigante al nr. 19 e v. la riporti.

Inviato

@@Rex Neap Ciao ,no non c'è nessun problema,è come dici tu è la n°19 del gigante   :hi:

Awards

Inviato

@@Rex Neap Grazie Pietro,ma non posso prendermi meriti che non sono miei ahhahahahhaa  :rofl:

Awards

Inviato

@@sulinus @@nando12 scusate....ma mi fate capire bene dove sta il problema su questa moneta ? .... stavolta non riesco a capire.

Mi sembra che il gigante al nr. 19 e v. la riporti.

per me ancora non è chiaro @@francesco77 dice rif. 20 cat. Gigante te dici rif. 19 cat. Gigante, io invece vedo cosa, che, il ricciolo che continua sotto al busto al D/ dice rif. 20 come citato da francesco77 mentre poi guardo la legenda al D/ e vedo rif. 19, mhaaa.... 

Scusatemi..... :)

Awards

Inviato

per me ancora non è chiaro @@francesco77 dice rif. 20 cat. Gigante te dici rif. 19 cat. Gigante, io invece vedo cosa, che, il ricciolo che continua sotto al busto al D/ dice rif. 20 come citato da francesco77 mentre poi guardo la legenda al D/ e vedo rif. 19, mhaaa.... 

Scusatemi..... :)

Ciao Nando, il riferimento è Gigante 20 perchè il dritto del Gigante 19 ha bordo e capigliatura differenti, il rovescio poi è lo stesso ma c'è solo qualche piccolo spazio maggiore nella leggenda come già ti ho detto.

Inviato

@@nando12 Tu mi mandi al manicomio  :crazy:  :crazy:  :crazy:

Awards

Inviato

E che dire della mia allora, 7° tipo con ricciolo del 6° tipo, io sto diventando matto.

Awards

Inviato

@@nando12 Tu mi mandi al manicomio  :crazy:  :crazy:  :crazy:

A chi lo dici, con queste piastre c'è da uscirsene pazzi.

Awards

Inviato

@@nando12 ahhahhahhahh ricoverateciiiiiiiiiiiiii ahhahahhahahaaa

Awards

Inviato

Direì un bel spl + bella patina originale e non fatta con elettrolisi come sull altra postata dei 120 grana.

Il rovescio presenta una solco, forse dovuto al metallo difettoso del tondello.

Saluti

Fofo

Inviato

@@fofo Grazie,si anche al dritto tra i capelli,ma non so cosa sia 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.