Vai al contenuto
IGNORED

Identificare una moneta bella ma strana!

Miglior Risposta Inviata da profausto,

Risposte migliori

Inviato (modificato)

bella?? :crazy: :crazy:....   mah! ..................  potrebbe essere un sesino per Piacenza.....

comunque  metti almeno il peso oltre all'altro verso..

Modificato da profausto

Inviato

per fortuna non ne ha postata una brutta.

Inviato

dai, è un utente nuovo, siate clementi ;) se vedeste quale era la mia moneta bella, all'inizio ;)

Inviato

bella?? :crazy: :crazy:....   mah! ..................  potrebbe essere un sesino per Piacenza.....

comunque  metti almeno il peso oltre all'altro verso..

Wa laa

Ancora piu bella

post-48336-0-44652100-1445838806_thumb.j

Inviato

dai, è un utente nuovo, siate clementi ;) se vedeste quale era la mia moneta bella, all'inizio ;)

Posso vedere quella moneta?grz

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

... puo' essere che  mi sono "fissato" con la prima impressione.... pero'  nella prima immagina a  sinistra dalle ore 8 alle 11 mi pare di leggere 

..A L V S      di Salus Mundi - del sesino di Piacenza..

tu con la moneta in mano  puoi confermare?...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

siiii.. ma certo che e lui!

come hai fatto?

il retro ti dice niente. Io vedo solo HT o forse HI. Perché di sesini ci sono tanti su internet e non riesco capire chi e la mia.

Modificato da vince76

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.