Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ci sta il SUP per questa banconota?

Valutazione in euro?

Grazie

post-937-0-62832900-1445762875_thumb.jpg

Inviato

Sarà la foto ma di questa banconota non mi piace il colore, poi potrò anche sbagliarmi.

Awards

Inviato

Sarà la foto ma di questa banconota non mi piace il colore, poi potrò anche sbagliarmi.

idem

Inviato

Praticamente non l'ha acquistata nessuno, ....mhaaa comunque aspetta altri pareri più autorevoli.

Awards

Supporter
Inviato

E' una banconota transitata in asta

http://www.ebay.it/itm/1901-09-04-BANCONOTA-LIRE-5-VITTORIO-EMANUELE-III-EFFIGIE-UMBERTO-I-SUP-MF23891-/391287262482?hash=item5b1a89cd12:g:NZAAAOSwT6pVr72J

La vendita non è andata a buon fine e sono in contatto con il venditore per una possibile vendita diretta: magari da qui vedete meglio...

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

Awards

Inviato

Non è andata a buon fine nel senso che il 0 voti che se l'è aggiudicata non la vuole più? :dirol:

Non ho capito la questione dei 0 voti, puoi spiegare meglio?

Awards

Inviato

Domanda retorica? :rofl:

Sì...anche se credo fosse uno 0 voti "reale"

Supporter
Inviato

Non ho capito la questione dei 0 voti, puoi spiegare meglio?

Nella cronologia delle offerte la banconota risulta venduta ad un nuovo utente ebay con 0 voti post-27461-0-62243200-1445773347.gif

Solitamente, ma non sempre, è un indice di ? sul regolare andamento dell'asta.

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=391287262482&rt=nc&_trksid=p2047675.l2565

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Domanda retorica? :rofl:

Sì...anche se credo fosse uno 0 voti "reale"

Era solo una curiosità :D

Comunque penso che aveva già raggiunto un prezzo pieno per un sup/quasi-fds.

Awards

Inviato

Solo che è rimasta invenduta, e questo è strano.

Awards

Supporter
Inviato

Solo che è rimasta invenduta, e questo è strano.

Non è rimasta invenduta, non c'è un prezzo di riserva che non è stato raggiunto, non hai visto la cronologia delle offerte?

Un compratore finale a 723 ci sarebbe, se poi la transazione non è andata a buon fine per motivi vari è un'altra cosa.

Awards

Inviato

Non è rimasta invenduta, non c'è un prezzo di riserva che non è stato raggiunto, non hai visto la cronologia delle offerte?

Un compratore finale a 723 ci sarebbe, se poi la transazione non è andata a buon fine per motivi vari è un'altra cosa.

Si si... ...no dicevo il fatto strano e che siano passati 8 giorni ed e ancora lì ferma, mhaa.

Awards

Inviato

Si si... ...no dicevo il fatto strano e che siano passati 8 giorni ed e ancora lì ferma, mhaa.

Penso che sia il tempo tecnico necessario ad annullare unilateralmente l'asta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.