Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Oggi sono stato al mercatino e mi sono fatto fregare da questa quadriga,cosa ne pensate?

grazie a tutti!

post-47318-0-42431700-1445683289_thumb.j

Inviato

i rilievi non sarebbero male ma molti segnetti o puntini al R, mi sembra anche un colpetto a ore 10 del R...dipende da quanto l'hai pagata

• Mi piace 1

Inviato

@@Biagio75 tutto dipende dal prezzo, vedo un ossidazione parziale, e un colpetto non tanto bello al R/

Saluti

• Mi piace 2

Inviato

i rilievi non sarebbero male ma molti segnetti o puntini al R, mi sembra anche un colpetto a ore 10 del R...dipende da quanto l'hai pagata

Telepatia???? 

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Sì il colpetto c'è ma sono i rilievi e la patina naturale che mi hanno convinto. . credo che per dieci euro..di meglio è difficile trovare..secondo me il bb se lo merita

• Mi piace 1

Inviato

Sì il colpetto c'è ma sono i rilievi e la patina naturale che mi hanno convinto. . credo che per dieci euro..di meglio è difficile trovare..secondo me il bb se lo merita

10 euroooo???? A mano armata o senza :lol: boh almeno che l'hai trovata a un compro oro...
  • Mi piace 1

Inviato

Che  :moon: !!! Bravo era da prendere al volo.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

10 Euro? Di quale mercatino parliamo? Anche se si trova dall'altro lato dell'Italia organizzo una spedizione....

• Mi piace 1

Inviato

Modena,per 20 e ho preso questa e una briosa del 14

• Mi piace 1

Inviato

Dalle mie parti son tutti scozzesi mi sa -____-'

• Mi piace 1

Inviato

Anche io che sono di Modena penso siano tutti "scozzesi" :rofl:

Bisogna solo trovarsi al momento giusto nel posto giusto!

Inviato

Sì Jeff è stato un colpi di fortuna. ...e comunque le monete sono comuni e non in alta conservazione

Inviato

A proposto Jeff...se sei di Modena forse di recente sei stato al mercato di Spilamberto? come è? una volta era valido

Inviato

ragazzi ma solo voi trovate i mercanti ubriachi? dalle mie parti son tutti sobri e non ti regalano niente

bravo @@Biagio75, ottimo acquisto

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.