Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ma secondo voi questa moneta quanto vale? mi hanno chiesto uno sproposito.

post-47579-0-33449900-1445610826_thumb.j

post-47579-0-82352500-1445610826_thumb.j

Inviato

È la variante con due puntini dopo SICILIAR.

Il nostro catalogo la mette R,comunque è un MB-BB quindi giusto qualche euro in più rispetto alla normale.

Saluti Simone.

Inviato

Mi hanno sparato 800 euro da pazzi

Inviato

Non scherziamo. 50-60 euro max...proprio se uno vuole questa particolarità....

• Mi piace 1

Inviato

Per questa io non andrei oltre i 35/45 euro.

Awards

Inviato

Guarda io mi ero spinto a 55 

Inviato

Bhe.. se uno ne è interessato alla moneta ...va pure bene, ma non oltre però. ;)

Awards

Inviato

800 € saranno pure troppi, ma i 50-60 € che mediamente gli altri hanno espresso mi sembrano un pochino stretti.

La moneta nonostante lo sporco sui campi, ha un dritto niente male.

Il volto del sovrano è molto netto, ed espressivo, e da non sottovalutare è la capigliatura.

Quindi in conclusione per me 800 euro sono troppi ma una moneta del genere ha una quotazione intorno ai 100-130 euro.

Se la trovate a sui 45-60 euro avvisatemi :blum: :D che sono interessato

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Pienamente d'accordo. La moneta non è male, ma ovviamente 800 Euro sono uno sproposito.

Inviato

800 € saranno pure troppi, ma i 50-60 € che mediamente gli altri hanno espresso mi sembrano un pochino stretti.

La moneta nonostante lo sporco sui campi, ha un dritto niente male.

Il volto del sovrano è molto netto, ed espressivo, e da non sottovalutare è la capigliatura.

Quindi in conclusione per me 800 euro sono troppi ma una moneta del genere ha una quotazione intorno ai 100-130 euro.

Se la trovate a sui 45-60 euro avvisatemi :blum: :D che sono interessato

buonasera, a mio modesto parare il suo valore è intorno ai 50,00 euro il doppio punto gli dà un plusvalore del 10/15%    saluti  Michele                                                                                                                                                                                                                                                                        

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.