Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ma secondo voi questa moneta quanto vale? mi hanno chiesto uno sproposito.

post-47579-0-33449900-1445610826_thumb.j

post-47579-0-82352500-1445610826_thumb.j

Inviato

È la variante con due puntini dopo SICILIAR.

Il nostro catalogo la mette R,comunque è un MB-BB quindi giusto qualche euro in più rispetto alla normale.

Saluti Simone.

Inviato

Mi hanno sparato 800 euro da pazzi

Inviato

Non scherziamo. 50-60 euro max...proprio se uno vuole questa particolarità....

• Mi piace 1

Inviato

Per questa io non andrei oltre i 35/45 euro.

Awards

Inviato

Guarda io mi ero spinto a 55 

Inviato

Bhe.. se uno ne è interessato alla moneta ...va pure bene, ma non oltre però. ;)

Awards

Inviato

800 € saranno pure troppi, ma i 50-60 € che mediamente gli altri hanno espresso mi sembrano un pochino stretti.

La moneta nonostante lo sporco sui campi, ha un dritto niente male.

Il volto del sovrano è molto netto, ed espressivo, e da non sottovalutare è la capigliatura.

Quindi in conclusione per me 800 euro sono troppi ma una moneta del genere ha una quotazione intorno ai 100-130 euro.

Se la trovate a sui 45-60 euro avvisatemi :blum: :D che sono interessato

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Pienamente d'accordo. La moneta non è male, ma ovviamente 800 Euro sono uno sproposito.

Inviato

800 € saranno pure troppi, ma i 50-60 € che mediamente gli altri hanno espresso mi sembrano un pochino stretti.

La moneta nonostante lo sporco sui campi, ha un dritto niente male.

Il volto del sovrano è molto netto, ed espressivo, e da non sottovalutare è la capigliatura.

Quindi in conclusione per me 800 euro sono troppi ma una moneta del genere ha una quotazione intorno ai 100-130 euro.

Se la trovate a sui 45-60 euro avvisatemi :blum: :D che sono interessato

buonasera, a mio modesto parare il suo valore è intorno ai 50,00 euro il doppio punto gli dà un plusvalore del 10/15%    saluti  Michele                                                                                                                                                                                                                                                                        

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.