Vai al contenuto
IGNORED

Gettone-Fiche da identificare


Risposte migliori

Inviato

Qualcuno riconosce l'acronimo "C - S"? Dallo stile delle lettere primi del 900(?)

Materiale non sembra plastica, bachelite?

diametro 25mm

post-41430-0-34994500-1445608884_thumb.j


Supporter
Inviato

Potrebbe trattarsi delle iniziali del nome dell'amata o dell'amato come queste incise su una moneta d'argento.

 

post-703-0-93577500-1445896662.jpg

 

apollonia


Inviato

Potrebbe essere, anche io ho un paio di love token. Però non credo che lo sia a meno che non servisse poi per giocare a strip poker.  :pardon:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.