Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti !..

vorrei acquistare un 20 cent e sarei indeciso tra questi 2

Voi quale mi consigliereste?post-48280-1445592539,75_thumb.jpgpost-48280-1445592550,52_thumb.jpg

Inviato

prendi solo un pezzetto o tutta la moneta?? :blum:

scherzi a parte, siamo qui pronti a consigliarti, quantomeno mostraci la moneta nella sua interezza

Sergio

Inviato

Hai ragione Sergio ??

Ma sono 2 monete in asta e non so se potrei pubblicarle per intero , perché si vedrebbe il nome e il prezzo ....

Inviato

peccato per la sbucciatura al naso, rimane cmq la mia favorita

quindi la seconda

Sergio

Inviato

grazie Sergio, ma non è facile trovarne di veramente belle ... Se hai qualche dritta fammelo sapere ... c'è del tempo per acquistare queste

Grazie

Inviato

La seconda, senza alcun dubbio.

Awards

Inviato (modificato)

@@nando12 perché, secondo te?..

Modificato da Georg

Inviato

Calcola che sulla stima della prima hanno messo fdc mentre sulla seconda qfdc .. E se parliamo di prezzo la 1 e la più cara

Inviato

Perchè io vedo meglio la seconda, mha...

Awards

Inviato

@@Cavale  scusa, della prima.. di quale messaggio? Io mi baso sul primo, con le prime due foto:

la seconda, è Fdc.

Inviato

Io opterei per questa ultima,peccato per il naso ma il resto è perfettamente leggibile,non so però la differenza di prezzo

Awards

Inviato

Quest'ultima viene 30 euro in meno , sì peccato per il naso ... Io comunque trovo questa moneta molto molto affascinante

Inviato

Ciao Cavale

sempre secondo il mio modesto parere, e visto che mi pare tu sia indirizzato verso un FDC io non prenderei ne una ne l'altra

Sergio

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza .

Il fatto è che non è facile trovarle così

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza .

Il fatto è che non è facile trovarle così

la numismatica è saper pazientare ;)

Sergio

Inviato

E per questo che ho sbagliato tante volte in 44 anni ?

Hai ragione Sergio!!!

Inviato

Sono certo che troverai l'esemplare che ti chiama a gran voce, per non cambiarlo piu

Sergio

Inviato

Ecco .. Alla fine seguirò il tuo consiglio .. grazie per il tuo tempo Sergio

Inviato

Figurati, è stato un piacere :clapping:

Sergio

Inviato

Non prendere un fdc...prendi un qfdc che spendi meno e hai una moneta bellissima lo stesso. Von poco più di 120 euro le trovi...e a dire il vero girando per convegni se ne vedono molte tra spl e fdc.

Marco

Awards

Inviato

Marco , secondo te quelle delle foto come le stimeresti?., qfdc... ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.