Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti !..

vorrei acquistare un 20 cent e sarei indeciso tra questi 2

Voi quale mi consigliereste?post-48280-1445592539,75_thumb.jpgpost-48280-1445592550,52_thumb.jpg

Inviato

prendi solo un pezzetto o tutta la moneta?? :blum:

scherzi a parte, siamo qui pronti a consigliarti, quantomeno mostraci la moneta nella sua interezza

Sergio

Inviato

Hai ragione Sergio ??

Ma sono 2 monete in asta e non so se potrei pubblicarle per intero , perché si vedrebbe il nome e il prezzo ....

Inviato

peccato per la sbucciatura al naso, rimane cmq la mia favorita

quindi la seconda

Sergio

Inviato

grazie Sergio, ma non è facile trovarne di veramente belle ... Se hai qualche dritta fammelo sapere ... c'è del tempo per acquistare queste

Grazie

Inviato

La seconda, senza alcun dubbio.

Awards

Inviato (modificato)

@@nando12 perché, secondo te?..

Modificato da Georg

Inviato

Calcola che sulla stima della prima hanno messo fdc mentre sulla seconda qfdc .. E se parliamo di prezzo la 1 e la più cara

Inviato

Perchè io vedo meglio la seconda, mha...

Awards

Inviato

@@Cavale  scusa, della prima.. di quale messaggio? Io mi baso sul primo, con le prime due foto:

la seconda, è Fdc.

Inviato

Io opterei per questa ultima,peccato per il naso ma il resto è perfettamente leggibile,non so però la differenza di prezzo

Awards

Inviato

Quest'ultima viene 30 euro in meno , sì peccato per il naso ... Io comunque trovo questa moneta molto molto affascinante

Inviato

Ciao Cavale

sempre secondo il mio modesto parere, e visto che mi pare tu sia indirizzato verso un FDC io non prenderei ne una ne l'altra

Sergio

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza .

Il fatto è che non è facile trovarle così

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me questo tipologia D moneta va acquistata in una conservazione ottima altrimenti perde tutta la sua bellezza .

Il fatto è che non è facile trovarle così

la numismatica è saper pazientare ;)

Sergio

Inviato

E per questo che ho sbagliato tante volte in 44 anni ?

Hai ragione Sergio!!!

Inviato

Sono certo che troverai l'esemplare che ti chiama a gran voce, per non cambiarlo piu

Sergio

Inviato

Ecco .. Alla fine seguirò il tuo consiglio .. grazie per il tuo tempo Sergio

Inviato

Figurati, è stato un piacere :clapping:

Sergio

Inviato

Non prendere un fdc...prendi un qfdc che spendi meno e hai una moneta bellissima lo stesso. Von poco più di 120 euro le trovi...e a dire il vero girando per convegni se ne vedono molte tra spl e fdc.

Marco

Awards

Inviato

Marco , secondo te quelle delle foto come le stimeresti?., qfdc... ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.