Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno,
Qualcuno può dirmi qualche informazione su questo negozio numismatica? http://www.numismaticamemoli.it/negozio/. Ho cercato di comprare alcuni oggetti, ma non me invia dati bancari o rispondere alle mie e-mail.

Texto original en castellano

Buenos días,
¿Alguien me puede decir algo de esta numismática? http://www.numismaticamemoli.it/negozio/. He intentado comprar algun artículo, pero no me envian los datos bancarios ni contestan a mis emails.

Inviato (modificato)

Ciao, conosco il sig. Memoli:

sono passato proprio lunedì scorso, di pomeriggio, per salutarlo e acquistare dei fogli d'album,

ma stranamente ho trovato chiuso.

...non so, magari è malato!....Tempo fa aveva avuto dei problemi, ed era stato ricoverato, poverino...

Abbi pazienza! :)...

Modificato da Georg

Inviato

Grazie mille,
speranza viene ripristinato presto.

Inviato

Prova più volte comunque anche telefonicamente, e' ancora il mezzo che forse usa comunque di più....

Inviato

Sono suo cliente da anni. Spero si rimetta presto, è una brava persona. Teneteci aggiornati.

Inviato

Povero Memoli, lo conosco da tempo! Numismatico d'altri tempi e persona simpatica, spero si rimetta presto.

Comunque l'avevo visto un mesetto fa mentre chiudeva il negozio a fine giornata, io ero in via Volta per un aperitivo e mi son fermato a fare quattro chiacchiere. Mi sembrava stesse bene.

Inviato

Ho sempre avuto un ottimo rapporto anche amichevole con Memoli, persona che crede ancora nei valori , di vecchio stampo, spero che si ristabilisca quanto prima e possa riaprire il suo negozio che e' un po' il suo Regno Numismatico, auguri e mi raccomando !

• Mi piace 1

Inviato

Auguri anche da parte mia; non conosco Memoli di persona ma sono suo cliente...

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ho incontrato Memoli a Verona, ha avuto un bel problema ma ora sta bene e ha riaperto il suo negozio di numismatica, ti vogliamo ancora in sella e con le tue monete ....auguri,

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 5

Inviato

Bene! Buono a sapersi, appena riesco faccio un salto a trovarlo! :)...

• 4 anni dopo...
Supporter
Inviato

Gentili Lamonetiani (di Milano),

Sono stato cliente saltuario della numismatica Memoli. Da un po' di tempo non trovo più il suo sito sul web. Non abito a Milano e quindi non ho notizie di prima mano sul negozio in via Volta.

Chiedo aiuto a voi tutti per sapere se il negozio è ancora in attività.

Grazie in anticipo.

Inviato

buonasera, l'amico Memoli ha cessato l’attività 

• Triste 1

Supporter
Inviato

Ecco! Lo immaginavo...

Grazie per l'informazione gentile@Alberto Varesi

Un altro negozio in meno... ?

Tanta salute, fortuna e riposo al sig. Memoli.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.