Vai al contenuto
IGNORED

Ancora sesterzio di barra

Risposte migliori

Inviato

Fino ad oggi avevo creduto che alle Imperatrici fosse risparmiato il sesterzio di barra.

Con questo mi devo ricredere.

A proposito l'avete riconosciuta ?

Nel rovescio l' SC è in ex.

agrì

post-42-1159382274_thumb.jpg

Inviato

Ciao agrippa,

Iulia Mamaea?

:beerchug: Saluti,

Inviato

Ciao chi è salonina

Caspita che bella moneta complimenti ;)

Inviato

Vero è molto bella, complimenti.

Inviato

E' la moglie di Traiano Decio

HERENNIA ETRVSCILLA AVG

PVDICITIA AVG

Cohen 22

agrì

Inviato
E' la moglie di Traiano Decio

HERENNIA ETRVSCILLA AVG

PVDICITIA AVG

Cohen 22

agrì

156661[/snapback]

Ho cannato in pieno :(

:bash: :bash:

Inviato

pensa...avrei detto tranquillina.....che figure...!

Inviato

Penso che Agrippa avrebbe preferito di gran lunga Tranquillina...visto che in bronzo e' rarissima...quindi quando vedete monete di Auguste e cercate di capire chi possa essere scordatevi la moglie di Gordiano III :P

Anche se solamente un paio di mesi fa una era in vendita in un asta italiano in condizioni poco piu' che B....

Inviato

Infatti crivoz !

Tranquillina è una di quelle che non ho.... ma non dispero..finche c'è vita c'è speranza.. :D :D

agrì

Inviato

Spero per te (e per me) Agrì :) ....ma temo che ci dovremo accontentare di un tranquillo, comune bronzo provinciale... :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.