Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro morgan 1883

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti :D mi è appena arrivato dalla Germania questo bel dollaro, secondo voi in che conservazione è? Sotto la patina c'è del lustro visibile sotto luce fredda, non mi metto a fare foto tanto non farei Meglio del venditore :lol:

post-43116-1445419164,54_thumb.jpg

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

R aggiungo anche che per 30 euro li vale solo la patina :lol:

post-43116-1445419215,03_thumb.jpg

Modificato da marco91
  • Mi piace 2

Inviato

Direi un bel VF30, bellissima moneta, complimenti.

Awards

Inviato

Direi un bel VF30, bellissima moneta, complimenti.

la foto del venditore è buona solo per la patina...

post-43116-0-80016800-1445435493_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@nando12

ammazza che braccino corto...

Scherzo Nando...

Questa moneta il VF lo salta proprio alla grande.

Per me detto all'americana siamo tra l'AU58 e l'MS61

Molto bella anche se comune :) 

• Mi piace 1

Inviato

Si io all'italiana infatti direi spl che non si associa al vf :lol:

Inviato

Per me AU55.

Ciao

p.s. Nando metti via il fiasco.....scherzo naturalmente e con un amico penso di poterlo fare.

• Mi piace 1

Inviato

Moneta molto bella, ma non credo arrivi al Mint State. Siamo tra un AU55 (il dritto) e un AU58 (il rovescio).

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato

@@marco91 Stupenda, complimenti per il bellissimo acquisto! Piacerebbe anche a me trovare un Morgan così :)

• Mi piace 1

Inviato

@@marco91 Stupenda, complimenti per il bellissimo acquisto! Piacerebbe anche a me trovare un Morgan così :)

pensa l'ho trovata facendo "zapping" su ebay a caso e ho detto tombola :lol: qui sotto la patina c'è il lustro e ho fatto la classica offerta all'ultimo secondo! Arrivavo a 38 di offerta massima e mi è andata bene a 30

Inviato

@@marco91 che colpo di ...  :moon: !!!

..Devo ammettere che anche io in passato facendo zapping sulla baia ho fatto acquisti molto azzeccati..

ebay è un pò come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti può capitare.. (cit.)  :rolleyes:

Inviato

@@marco91 che colpo di ...  :moon: !!!

..Devo ammettere che anche io in passato facendo zapping sulla baia ho fatto acquisti molto azzeccati..

ebay è un pò come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti può capitare.. (cit.)  :rolleyes:

ahahah...la stratosferica Sally Field nei panni della mamma del 

mitico Forrest Gump :)

Se vuoi posso passarti un ottimo contatto per acquistare dollari morgan...

un saluto

Marco

Inviato

@@marco91

non sembra affatto la stessa moneta, con la seconda foto direi che hai dato un tocco di classe per quanto riguarda la conservazione, Hai fatto bene a prenderla a quel prezzo, ancora complimenti. :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.