Vai al contenuto
IGNORED

5000 lire Capranesi Fds su ebay ?

Risposte migliori

Inviato

Io con un feedback come quello (venduto due o tre monete sui 300 euro a chi? il resto non è numismatica)una moneta o banconota di quella cifra non l'avrei mai presa!!!!! Posso sbagliarmi ma evitare è meglio di curare :girl_devil:

Inviato

Non capite che è un asta farlocca?

Foto rubata e rialzi per far vincere il solito 0 feed...

Poi scambio feed positivi e via, pronti per un altra fregatura.

Inviato (modificato)

In che senso asta farlocca? Ma ebay non si prende il 10% sulle vendite? 100 euri per un feedback? Spiegami please...

Modificato da wstefano

Inviato

In che senso asta farlocca? Ma ebay non si prende il 10% sulle vendite? 100 euri per un feedback? Spiegami please...

Se fanno feed positivo e conclude paga. Sennò fa una controversi e annulla l'asta.

E magari poi contatta il secondo miglior offerente per offrirgli la banconota... Sperando che la acquisti.

Successo tante volte anche a me purtroppo.

Ci sono tanti modi per fregare il sistema...

Inviato

Azz. E se il secondo paga con paypal e riceve una fotocopia non potrà riavere i suoi soldi? Il sistema di protezione paypal sembra fatto bene.

Inviato

Azz. E se il secondo paga con paypal e riceve una fotocopia non potrà riavere i suoi soldi? Il sistema di protezione paypal sembra fatto bene.

Eh spero che in quel caso venga rimborsato ma non mi stupirei se con qualche magagna i soldi spariscano.

Questo caso a me non è mai successo per fortuna.

Inviato

Preferisco perdere "una buona occasione" piuttosto che dare 1000 euro a uno con 12 feedback... a prescindere dalla foto rubata...

Inviato

Preferisco perdere "una buona occasione" piuttosto che dare 1000 euro a uno con 12 feedback... a prescindere dalla foto rubata...

Eppure c è chi, sperando nell'affare, ci casca... Non spendo 1000 euro su ebay neanche se compro da un top seller...

Inviato

Grazie ragazzi. Starò più attento pure io. È sempre illuminante una visita qua.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.