Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi che passione

Risposte migliori

Addirittura... E dire che quello postato nel link di nomisma è dato come mb+... Senza bordo e con alcune parti di moneta completamente lisce.. Forse è bene ricordare le definizioni delle conservazioni prima di spararle..

Per me non va oltre un Mb+

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Ciprios infatti quello dell'asta arriva a malapena a MB... Forse bisogna fare più esperienza riguardo le conservazioni invece di affidarsi a quello che si legge sulle aste o ai cartellini dei periti che il più delle volte toppano. Io non "sparo" niente io mi affido all'esperienza dato che non colleziono da 2 giorni ma da 18 anni e soprattutto la conservazione è sempre un parere personale ed ho espresso liberamente il mio se non ti sta bene ignoralo e basta ;)

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato nella mia esternazione e mi scuso. Ma senza alcun problema rimango di un parere diverso visto che già prima di comprarla la giudicavo ben superiore rispetto ad mb.. Altrimenti non l'avrei nemmeno guardata

Ps mi difendo anche io in termini di anni con circa 16 di collezionismo.. Ma rimango ancora un insaziabile bimbo sognatore di fronte alle bellezze del passato che ci piace collezionare :)

Una buona serata a tutti

@@Ciprios infatti quello dell'asta arriva a malapena a MB... Forse bisogna fare più esperienza riguardo le conservazioni invece di affidarsi a quello che si legge sulle aste o ai cartellini dei periti che il più delle volte toppano. Io non "sparo" niente io mi affido all'esperienza dato che non colleziono da 2 giorni ma da 18 anni e soprattutto la conservazione è sempre un parere personale ed ho espresso liberamente il mio se non ti sta bene ignoralo e basta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.