Vai al contenuto
IGNORED

info sulle zecche europee

Risposte migliori

salve a tutti, sono nuovo del forum e chiaramente come potete immaginare sono appassionato di numismatica e precisamente di euro.

essendo nuovo nel campo della numismatica e leggendo varie discussioni presenti nel forum, mi sono posto una domanda e precisamente riguardo alle zecce dei vari paesi che hanno adottato l'euro come moneta nazionale!ho letto i siti di tali zecche su alcune discussioni, e li ho anche visitati ma mi chiedevo se fosse necessario mandare loro delle e-mai per abbonarsi!ho visto che comunque su parecchi di questi siti ci sono delle sezioni apposite per fare acquisti senza bisogno di abbonarsi...

vorrei avvere maggiori chiarimenti..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quella discussione l'avevo gia letta!la mia domanda è un'altra!volevo sapere se per i paesi che già adottano l'euro è necessario abbonarsi(a parte monaco san marino e vaticano)!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quella discussione l'avevo gia letta!la mia domanda è un'altra!volevo sapere se per i paesi che già adottano l'euro è necessario abbonarsi(a parte monaco san marino e vaticano)!

grazie

156447[/snapback]

ciao e benvenuto

l'iscrizione a san marino, vaticano ecc.. l'abbiamo già trattata molto ampiamente qualche tempo fa, e credo tu l'abbia già lette, per il resto se ti interessa cerca nel forum, ci sono molte risposte alle domande che hai posto.

:)

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.