Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appena conclusa l'asta INUMIS Mail Bid Sale 30, segnalo il lotto 726.

Si tratta di un gigliato di Roberto d'Angiò , con i leoni che "sputano fiamme" ...

Mai vista in precedenza.... è inedito? Qualcuno sa aggiungere notizie in merito?

post-299-0-03111100-1444989187_thumb.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Bellissimo gigliato...è la prima volta che vedo questa variante...bravissimo  chi l'ha preso... :D  :D

Inviato

Eh si davvero un bel gigliato... Neanche io nel mio piccolo ne ho visto uno simile... Complimenti !!

Inviato

Azz...questo si che è interessante...aldilà delle fiamme anche lo stile generale mi sembra molto insolito...che ne pensate?

Inviato (modificato)

@@Gaetano95 lo stile è particolare, ma ho già visto qualcosa di simile. Le fiamme così mai :P

Modificato da vox79

Inviato

@@vox79 per te si tratta di un'emissione napoletana?

Inviato (modificato)

@@Gaetano95 bravissimo, dallo stile non è affatto Napoli :P ... o meglio sicuramente non è lo stile di Roberto per Napoli :)

Modificato da vox79

Inviato

@@vox79 bene, la pensiamo allo stesso modo :P 

Una cosa molto particolare che ho notato è il giglio sullo scettro...mai visto così...

Ora dovremmo cercare di inquadrare bene questa moneta, tu che idea ti sei fatto? :D

Inviato

@@Gaetano95 per ora l'idea che mi sono fatto è che per 10 euro qualcuno me l'ha portata via ... grrrrrr :(

Inviato

@@Gaetano95 per ora l'idea che mi sono fatto è che per 10 euro qualcuno me l'ha portata via ... grrrrrr :(

Non prendertela più di tanto, perchè è una moneta fortemente tosata(manca 1 grammo) e poi c'era un'offerta massima di 520€.

Inviato

@@vox79

• Nombre d'offres : 3
  • Meilleure offre : 520,00 €
  • Prix réalisé : 410,00 €

Il mio francese è fermo alla terza media ma se non sbaglio l'offerta massima massima era di 520 €...Secondo me quei 10 euro sono lo scarto minimo che doveva esserci tra le offerte... :whome:

Ormai l'hai puntata, ne uscirà fuori un'altra :P

Inviato

ok almeno sono rincuorato, non avrei mai offerto 530 :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.