Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

-_- buonasera a tutti...ecco una bella crocetta,di bronzo e di 4.5 cm di alto,con l'apicagnolo.post-22197-0-85619300-1444846731_thumb.jpost-22197-0-91158600-1444846749_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Bello il verso con la Vergine su crescente lunare e angeli che le sorreggono la corona. Si tratta di una  rappresentazione presente in varie monete rinascimentali .

Vedi il verso della gazzetta da "2 soldi" di Guastalla in collegamento

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIGC/6

Bravo Jagd!

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mario, favolosa quella moneta.. Ti saluto e ringrazio ancora per la tua disponibilita, sempre piacere sentirti.

Amicalement

Inviato

Grazie palpi... Cordialement

Inviato

Croce devozionale da rosario o portativa,bronzo/ottone,con estremità trilobate è pomellate, fusione del XVII sec.- D/ IL Cristo in croce. R/ L'Immacolata Concezione in piedi stante su crescente di luna, incoronata da due angioletti sopra di loro colomba raggiata(Spirito Santo), sia al D/ che al R/ sono presenti alle estremità 4 testine di cherubini, Bel Crocifisso in buona conservazione. Ciao Borgho.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie maestro...meilleures salutations

Modificato da jagd

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.