Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Solitamente non amo mettere in mostra le mie monete, ma stavolta sono davvero soddisfatto e volevo condividerla con voi!

post-29359-0-61542300-1444737199_thumb.j

Perdonate la brutta foto, ma la moneta è meravigliosa: rilievi perfetti, una delicata patina...

E ovviamente R2, 3000 pezzi coniati, il pezzo più raro della mia modesta collezione del Vaticano!

Mi è stato fatto quello che ritengo essere un buon prezzo (neanche 80 euro, spedizione inclusa) e l'ho colto al volo, è una monetazione poco seguita ma secondo me davvero affascinante... era la prima volta che trovavo questo pezzo sul mercato.

• Mi piace 3

Inviato

Ottimo acquisto gallienus, complimenti! Le vaticane sono monete affascinanti anche se oggigiorno poco collezionate. Ciò consente di trovare una moneta come la tua ad un prezzo davvero molto contenuto, hai fatto benissimo a prenderla..

Inviato

bravo Lorenzo,un prezzo a dir poco ottimo...bellissima,complimenti :)

Inviato

Veramente una bella moneta, sembrerebbe avere anche una graziosa patina, comunque i miei complimenti per questo bellissimo acquisto. :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.