Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...hai voglia! Guarda solo barba, baffi e capelli! ...

Questa, secondo me, è a metà strada verso lo splendido....

Inviato

...hai voglia! Guarda solo barba, baffi e capelli! ...

Questa, secondo me, è a metà strada verso lo splendido....

Grazie ;-) diresti un bb-spl o qspl?

Inviato

Sicuramente è superiore però per completezza bisogna postare anche l'altro lato.

Awards

Inviato

Ecco l'altro lato. Cosa ne pensate?

post-33720-0-92951200-1444647108_thumb.j

Inviato

AH! E' pure un OM ...(che non ho ancora capito se sia Parigi o Strasburgo) ?? :) Volevi fare la sorpresa?...

Bella. Vicina allo splendido...stando alle foto.

Inviato

AH! E' pure un OM ...(che non ho ancora capito se sia Parigi o Strasburgo) ?? :) Volevi fare la sorpresa?...

Bella. Vicina allo splendido...stando alle foto.

non vi sono dati certi sulla zecca. Da quanto ho capito alcune fonti dell'epoca riportano parigi, altre Strasburgo. Per quanto riguarda la moneta, mi era stato detto che la conservazione di quella OM era leggermente superiore al bb. Ma dal momento che la ritenevo superiore a quella di Milano, volevo sapere un vostro parere sulla conservazione. Tengo buono qSpl allora.. xD
  • Mi piace 1

Inviato

@@nando12 come valore di mercato per questa diresti sugli 80 euro?

Inviato

@@nando12 come valore di mercato per questa diresti sugli 80 euro?

credo che 80 euro dovrebbe farli,  60 di sicuro.

Awards

Inviato

credo che 80 euro dovrebbe farli,  60 di sicuro.

Grazie mille! ! ;-)

Supporter
Inviato

qSPL solo a causa di qualche colpetto di troppo...comunque molto bella (ma non MB!!!) !  :clapping:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.