Vai al contenuto
IGNORED

Imperatori rari...ne esistono ancora?

Risposte migliori

Inviato
2 ore fa, modulo_largo dice:

Stesso problema,  peccato non poterlo più scaricare,  doveva essere davvero interessante..

Ho ritrovato in un vecchio computer quel file che ci divertimmo a compilare  molti di noi utenti, 

ripeto ( oltre ad essere molto artigianale, però se c'è qualche utente bravo gli posso girare in  word),come dissi all'epoca, non ha pretese scientifiche e risente, ovviamente, del fatto che siano passati credo 5 anni.

Lo preparai soprattutto come riassunto di questa discussione, anche se fu abbastanza scaricato.
SalutI Eliodoro

imperatori rari.pdf

• Mi piace 4
  • Grazie 5

Inviato
1 ora fa, eliodoro dice:

Ho ritrovato in un vecchio computer quel file che ci divertimmo a compilare  molti di noi utenti, 

ripeto ( oltre ad essere molto artigianale, però se c'è qualche utente bravo gli posso girare in  word),come dissi all'epoca, non ha pretese scientifiche e risente, ovviamente, del fatto che siano passati credo 5 anni.

Lo preparai soprattutto come riassunto di questa discussione, anche se fu abbastanza scaricato.
SalutI Eliodoro

imperatori rari.pdf 1 MB · 3 downloads

Grazie Eliodoro! Interessante! Le ho tutte! Eheheh magari!!! ???

• Grazie 1

Supporter
Inviato

@eliodoro

Grazie e te e a tutti quelli che insieme a te hanno contribuito alla stesura del documento.

Buona giornata.

Stilicho

• Grazie 1

Inviato
3 ore fa, eliodoro dice:

SalutI Eliodoro

imperatori rari.pdf 1 MB · 8 downloads

Alcuni usurpatori non li avevo neanche mai sentiti, mi andrò a informare. Grazie.

• Grazie 1

Inviato

Veramente un bel lavoro, ben fatto e molto utile. Grazie

• Grazie 1

Inviato

Buonasera a tutti, in effetti rileggendo la discussione non mi ero accorto che era di anni prima e non capivo perché non riuscissi a scaricare i file...

Veramente un bel lavoro. Complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.