Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti sono titus approfitto per salutate tutti,vorrei acquistare 5lire acquilotto 2rosette fdc secondo voi quale è il giusto prezzo?ringrazio tutti per le info

Inviato (modificato)

ciao @@titusnick

tra i 30 40 euro si trovano ottimi  esemplari

saluti

Modificato da contemax67

Inviato

Diciamo che non è una moneta che ti fa svenare tra i 45/55/60 euro trovi il meglio.

Awards

Inviato (modificato)

Presa appena arriva posto foto e svelo Il prezzo ?

Modificato da titusnick

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ecco l'esemprare che ho scelto,vi piace:??? è appena  arrivato tra le mie mani ,che conservazione sembra :pardon:

post-45591-0-78218200-1445357761.jpg

post-45591-0-09759500-1445357791.jpg

Modificato da titusnick

Inviato

Il bordo al R sembra leggermente "toccato" a ore 11 ma forse è l'effetto della plastica. Comunque secondo me se non è fdc gran poco ci manca...

Supporter
Inviato

Anche per me il rovescio è leggermente inferiore al dritto (anche il piumaggio sulle ginocchia dell'aquila sembra leggermente usurato...ma la foto con plastica e un poco buia può ingannare ).

Se quel che mi sembra di vedere fosse confermato nella realtà per me siamo sul spl/fdc ... max qFdc.

Cmq ottimo esemplare!

Ad maiora

Inviato

Concordo che è in alta conservazione ma per valutare "precisamente" servono foto migliori.

Inviato (modificato)

Si io lo acquistata come fior di conio prox posto foto della perizia il dritto e superiore al rovescio ti lascia senza parole per nitidezza ,lo vedi e perfetto il rovescio non fa lo stesso effetto ma credo anche lui fior di conio??? domani posto altre foto e perizia un saluto a tutti

Modificato da titusnick

Inviato

Bella! sicuramente in alta conservazione, staremo a vedere quando posterai altre foto.

Awards

Inviato

ciao @@titusnick noi giudichiamo sempre una foto se il perito l'ha chiusa fdc sicuramente sara' fdc. se poi l'hai presa spendendo anche poco..... bhe che dire....sei stato bravo  :acute:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Wow, che invidia... Possiedo una moneta identica a questa purtroppo però la conservazione non va oltre a qSPL. Sapreste dirmi quanto può valere??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.