Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni

danilomus

Risposte migliori

Ciao a tutti sono nuovo del forum ed anche come appassionato di numismatica.

Dato che mi sto muovendo su Ebay ed ho saputo che girano moltissimi falsi volevo sapere se qualcuno ha dei nomi di venditori affidabili su ebay (mi hanno detto di non fidarmi dei feedback). Volevo inoltre sapere se qualcune era in grado di fornirmi i nomi dei migliori periti sul mercato.

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao danilomus e benvenuto! :)

Non so quali monete hai intenzione di collezionare, ma, da appassionato di classiche, mi viene da consigliarti di ignorare e-bay per vari motivi, fra i quali quello citato anche da te, cioè i numerosi falsi che girano. Rivolgiti piuttosto, a case d'asta serie ed a numismatici professionisti (vedi elenco N.I.P.); fra questi ultimi puoi trovare anche validi periti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao danilomus e benvenuto tra noi.

Su ebay spesso si trovano venditori che offrono monete di dubbia autenticità spacciandole per originali , bisogna stare molto attenti a cosa si acquista.

Non tutti i venditori però sono disonesti, ce ne sono parecchi che offrono del materiale buono, dipende poi da che cosa cerchi.

Sul forum però non possiamo fare i nomi per non trasgredire alle regole.

Se vuoi possiamo conumicarti alcuni nominativi di venditori che riteniamo fidati tramite Mp.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.