giorgiogiorgini807 Inviato 6 Ottobre, 2015 #1 Inviato 6 Ottobre, 2015 Salve, volevo sapere se sono note le tirature del 20 cent di San Marino 2015, e se sapete quanti pezzi in circolazione e divisionali. Grazie
b.dany Inviato 6 Ottobre, 2015 #2 Inviato 6 Ottobre, 2015 teoricamente sono questi i dati :) CIRCOLANTI: 0 FDC IN BLISTER 1 : 17.000 FDC IN BLISTER 2 : 15.000 FONDO SPECCHIO: 2.800 TOTALE 34.800 1
giorgiogiorgini807 Inviato 6 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 6 Ottobre, 2015 teoricamente sono questi i dati :) CIRCOLANTI: 0 FDC IN BLISTER 1 : 17.000 FDC IN BLISTER 2 : 15.000 FONDO SPECCHIO: 2.800 TOTALE 34.800 Ho trovato i rotolini del 20 cent 2015. Dunque potrebbero essere messi anche in circolazione, giusto?
giorgiogiorgini807 Inviato 6 Ottobre, 2015 Autore #5 Inviato 6 Ottobre, 2015 Teoricamente nn dovrebbero essercene. ... Perchè dici "teoricamente" ?
b.dany Inviato 6 Ottobre, 2015 #6 Inviato 6 Ottobre, 2015 Xk frodi nelle zecche c'è ne sono sempre state... cmq provo a vedere sul sito ufficiale
giorgiogiorgini807 Inviato 6 Ottobre, 2015 Autore #7 Inviato 6 Ottobre, 2015 Xk frodi nelle zecche c'è ne sono sempre state... cmq provo a vedere sul sito ufficiale Ok grazie, aspetto tue notizie..
cristianaprilia Inviato 6 Ottobre, 2015 #8 Inviato 6 Ottobre, 2015 Sul sito di eurocollezione sono riportati gli stessi dati che ha segnalato b.dany, e sono riportati come definitivi. Dovrebbero esserci per la circolazione solo i 50 cent e 1 euro come l'anno scorso. Ma tu hai un rotolino originale preso direttamente da loro? Magari chi ha avuto la possibilità in qualche fiera recente di recarsi al loro stand può rispondere con certezza, di solito hanno sempre i rotolini da vendere o da usare per dare il resto.
giorgiogiorgini807 Inviato 6 Ottobre, 2015 Autore #9 Inviato 6 Ottobre, 2015 Sul sito di eurocollezione sono riportati gli stessi dati che ha segnalato b.dany, e sono riportati come definitivi. Dovrebbero esserci per la circolazione solo i 50 cent e 1 euro come l'anno scorso. Ma tu hai un rotolino originale preso direttamente da loro? Magari chi ha avuto la possibilità in qualche fiera recente di recarsi al loro stand può rispondere con certezza, di solito hanno sempre i rotolini da vendere o da usare per dare il resto.Salve,No, non ho il rotolino, ho visto sul noto sito di aste che qualcuno di quei pezzi e' in vendita
cristianaprilia Inviato 6 Ottobre, 2015 #10 Inviato 6 Ottobre, 2015 Salve, No, non ho il rotolino, ho visto sul noto sito di aste che qualcuno di quei pezzi e' in vendita Per pezzi intendi singoli pezzi o rotolini sani? Perché sarebbero 2 cose totalmente diverse.
giorgiogiorgini807 Inviato 6 Ottobre, 2015 Autore #11 Inviato 6 Ottobre, 2015 Per pezzi intendi singoli pezzi o rotolini sani? Perché sarebbero 2 cose totalmente diverse. Ho trovato pezzi singoli, così ho pensato che fossero monete di circolazione
cristianaprilia Inviato 7 Ottobre, 2015 #12 Inviato 7 Ottobre, 2015 Ho trovato pezzi singoli, così ho pensato che fossero monete di circolazioneTe possino... allora sono giusti i dati che sono stati postati. è normale che trovi in vendita pezzi destinati solo ai folder, sia comuni che in versione proof. 1
giorgiogiorgini807 Inviato 7 Ottobre, 2015 Autore #13 Inviato 7 Ottobre, 2015 Te possino... allora sono giusti i dati che sono stati postati. è normale che trovi in vendita pezzi destinati solo ai folder, sia comuni che in versione proof.Mi sembrava strano..Anche dai prezzi (circa 3,4 € a pezzo) mi sembravano pochini. Vabbè
cristianaprilia Inviato 7 Ottobre, 2015 #14 Inviato 7 Ottobre, 2015 Mi sembrava strano.. Anche dai prezzi (circa 3,4 € a pezzo) mi sembravano pochini. Vabbè Ma che è anche un buon prezzo per un pezzo singolo, vista la quantità di folder prodotti.
giorgiogiorgini807 Inviato 7 Ottobre, 2015 Autore #15 Inviato 7 Ottobre, 2015 Ma che è anche un buon prezzo per un pezzo singolo, vista la quantità di folder prodotti. Mi sembra di capire che il prezzo da me menzionato e' pure basso. Quale sarebbe il prezzo giusto, o equo per questa moneta, nel caso la volessi acquistare singolarmente?
cristianaprilia Inviato 7 Ottobre, 2015 #16 Inviato 7 Ottobre, 2015 Mi sembra di capire che il prezzo da me menzionato e' pure basso. Quale sarebbe il prezzo giusto, o equo per questa moneta, nel caso la volessi acquistare singolarmente?Se ti dico che è un buon prezzo, che ne cerchi uno più alto? Non ho mica capito tanto bene la tua domanda. Quello che hai trovato è un buon prezzo, se trovi più basso è meglio, se arriva fino a 5 euro si può fare. Oltre io non comprerei.
giorgiogiorgini807 Inviato 7 Ottobre, 2015 Autore #17 Inviato 7 Ottobre, 2015 Se ti dico che è un buon prezzo, che ne cerchi uno più alto? Non ho mica capito tanto bene la tua domanda. Quello che hai trovato è un buon prezzo, se trovi più basso è meglio, se arriva fino a 5 euro si può fare. Oltre io non comprerei. Ok grazie.
petronius arbiter Inviato 13 Ottobre, 2015 #18 Inviato 13 Ottobre, 2015 Si è verificato un problema con l'autore di questa discussione, vecchia conoscenza del forum, già bannato più volte (e anche adesso). Chiudo la disucssione, così come le altre tre da lui iniziate. petronius 2
Risposte migliori