Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccomi qui che riporto su questa discussione per condividere con tutti voi cari amici la prima piccola ma anche grande gioia della mia carriera universitaria...Oggi ho dato il mio primo esame, letteratura italiana, con un professore che mi ha fatto scoprire la bellezza di questa materia sempre ritenuta tra le più interessanti ma mai studiata in modo approfondito alle superiori...Ebbene la mia grande gioia sta nel voto preso, 30 e lode, di molto maggiore alle mie aspettative e per questo apprezzato immensamente...una piccola soddisfazione che mi sono portato a casa senza soffrire giorno e notte sui libri ma con il necessario studio aiutato da tutta la passione che ho scoperto di avere e che mi fa capire sempre di più che questa è la mia strada...

Congratulazioni per il fantastico risultato, che assume ancora più valore se visto come primo passo di un lungo e affascinante tragitto!

Ma soprattutto auguri affinchè un domani il tuo percorso lavorativo possa rispecchiare e ravvivare le tue vittorie di oggi :)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ciao Gaetano

e ..... complimenti; il primo passo, il più difficile emozionalmente parlando, è fatto e alla grande. :clapping:

Bravo!

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Vi ringrazio entrambi...il primo di tanti passi è andato, è solo l'inizio :D

Inviato

Una storia molto personale e in cui in un certo senso mi immedesimo... che dire, buona fortuna con gli studi, vedo che hai ripreso alla grande  :good: ti sei riscattato a pieni voti, in tutti i sensi!! Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

Una storia molto personale e in cui in un certo senso mi immedesimo... che dire, buona fortuna con gli studi, vedo che hai ripreso alla grande  :good: ti sei riscattato a pieni voti, in tutti i sensi!! Complimenti

Grazie, fa veramente piacere ricevere queste parole :)

Inviato

Ti invidio sempre più. ..

Complimenti per il tuo primo passo....ora comincia a correre...

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

Eccomi qui che riporto su questa discussione per condividere con tutti voi cari amici la prima piccola ma anche grande gioia della mia carriera universitaria...Oggi ho dato il mio primo esame, letteratura italiana, con un professore che mi ha fatto scoprire la bellezza di questa materia sempre ritenuta tra le più interessanti ma mai studiata in modo approfondito alle superiori...Ebbene la mia grande gioia sta nel voto preso, 30 e lode, di molto maggiore alle mie aspettative e per questo apprezzato immensamente...una piccola soddisfazione che mi sono portato a casa senza soffrire giorno e notte sui libri ma con il necessario studio aiutato da tutta la passione che ho scoperto di avere e che mi fa capire sempre di più che questa è la mia strada...

..Quando trovi un professore che è capace di farti piacere una materia ....tienitelo stretto, perchè è una rarità!!....

La cosa peggiore è, invece, quando ti piace (o ti interessa) una materia...e il professore riesce a fartela detestare; a me sono capitati tutti i generi di insegnanti.....

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, fa veramente piacere ricevere queste parole :)

Figurati, son queste le cose per cui fare veri complimenti, mica per le nuove monete che ci portiamo in collezione :D

• Mi piace 1

Inviato

Adesso che il ghiaccio e rotto, e romperlo con 30 e lode e un gran romperlo, ti auguro un bellissimo percorso. Abbiamo bisogno di gente motivata e preparata. Bravo.

• Mi piace 1

Inviato

Ce la farai perchè quando si fa quello che si voleva da tempo non c'è fatica che tenga e si fa sempre al meglio!!

In bocca al lupo e complimenti

• Mi piace 1

Inviato

In bocca al lupo @@Gaetano95

Ti invidio sempre più. ..

Complimenti per il tuo primo passo....ora comincia a correre...

Roberto

Adesso che il ghiaccio e rotto, e romperlo con 30 e lode e un gran romperlo, ti auguro un bellissimo percorso. Abbiamo bisogno di gente motivata e preparata. Bravo.

Ce la farai perchè quando si fa quello che si voleva da tempo non c'è fatica che tenga e si fa sempre al meglio!!

In bocca al lupo e complimenti

Grazie, grazie, grazie :D mi state rendendo veramente felice e ancora più soddisfatto  :D

Un abbraccio virtuale a tutti, cari amici  :friends:

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.